Collaborazione Born Pretty Store: Plate BP-L005 Wave & Texture Patterns

sabato, marzo 21, 2015

Ciao a tutte ragazze, dopo essermi concessa un pisolino pomeridiano abbracciata ad Ariel, e altre due puntate di PLL, vi posto questa nuova collaborazione con il sito di Born Pretty Store. State usando il mio codice sconto per i vostri acquisti? Se non l'avete ancora fatto allora correte a fatelo! Vi ricordo che se verrà usato ancora altre quattro volte ci sarà un giveaway tutto per voi, quindi non lasciatevi scappare l'occasione!
Ariel non mi rende il compito facile, dato che continua a portarmi il suo pupazzetto perché vuole che glielo lanci sul letto; interruzioni a parte, oggi vi parlo di un plate, nello specifico del BP-L005.

Come quello che vi ho presentato la settimana scorsa, anche questo fa parte delle nuove proposte firmate da Born Pretty Store.
Si tratta di un plate metallico di forma rettangolare, lungo 12.5 cm x 6.5 cm di altezza, ed è posizionato su di una base di plastica dura color rosa, che può essere tranquillamente pulita con il solvente, dal momento che è facile sporcarla quando si vanno a realizzare gli stampi. Vi arriverà dentro la sua confezione di cartoncino e sopra troverete una pellicola protettiva, che la protegge da eventuali graffi.
Il basamento in plastica, inoltre, è comodissimo perché impedisce al plate di muoversi mentre vi fate scorrere sopra il timbrino.
A differenza dell'altro plate di cui vi ho parlato, questo ha la bellezza di 21 disegni, quindi potete star certe di avere l'imbarazzo della scelta; l'unico problema che vi si porrà sarà il non sapere quale applicare sulle vostre unghie, perché sono tutti molto belli. Abbiamo incisioni a tema floreale, altre con movimenti ondeggianti, altre ancora che ricordano i pattern simili a quelli che si possono trovare su internet.
Se proprio devo fare la pignola e devo trovargli un difetto, direi che le immagini hanno una lunghezza di 1.6 cm, e questo significa che viene difficile poterle usare da coloro che hanno le unghie molto lunghe, perché il disegno verrebbe incompleto. A parer mio sarebbe stato meglio ridurre il numero e farle un pochino più grandi. Comunque, a parte questo, il plate è fantastico! I disegni sono ben incisi (non lasciatevi ingannare dalle mie foto, sono ancora una capra e sulle lunette non riesco mai a stamparli per bene) e la qualità è sicuramente migliorata rispetto ai vecchi plates, quindi lo promuovo a pieni voti.
Se vi piace questo plate postete acquistarlo cliccando su questo link: http://www.bornprettystore.com/wave-texture-patterns-nail-stamp-template-image-plate-born-pretty-l005-65cm-p-17923.html al costo di 5 euro e 54, anche se attualmente è esaurito, ma cliccando sul bottone get notice of new stock here vi verrà mandata una mail non appena sarà possibile riacquistarlo.

Ora preparatevi perché ci saranno una carovana di foto, dato che la sottoscritta ha voluto swatchare ogni singola incisione, e tutte in un giorno solo. Se ve lo state chiedendo no, non mi è cascato l'anulare a terra ma ci sono andata vicina ahahaha quindi per il prossimo plate dovrò inventarmi qualcosa e fare in modo di risparmiarvi 21 foto.
Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Pupa Lasting Color Gel 019

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Sinful Colors 950

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - China Glaze Happy Holiglaze 81391

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Debby GelPlay

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - China Glaze Tranzitions 81249

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - S-He 160

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Pupa Lasting Color Gel 043

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Deborah Prêt à Porter 85

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Debby GelPlay 13

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Kiko 244

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Deborah Prêt à Porter 98

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Pupa Lasting Color Gel 015

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Deborah Prêt à Porter 59

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Rimmel Salon PRO 610

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Debby GelPlay 06

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Pupa Lasting Color Gel 022

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Kiko 357

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Pupa M202

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Pupa Lasting Color Gel 052

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Kiko Mirror 619 

Base - Debby GelPlay 23
Stamp - Kiko 391

Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personale quando state effettuando il pagamento.


Potete trovare Born Pretty Store anche su: 
Facebook 
Instagram  
Twitter

 
Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Bellissime, una più dell'altra le tue creazioni! *-* E bellissimi questi plate! Tu sei bravissima a crearne delle meravigliose nail art!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic