Pattern Wednesday episode 28

mercoledì, gennaio 14, 2015

Ciao a tutte, belle fanciulle, sto cercando di non cedere all'abbiocco pomeridiano altrimenti poi stanotte non riesco a chiudere occhio, e domani la sveglia suona presto (spero non alle cinque come in questi giorni, dato che io non ho più un gatto ma un gallo, che fra l'altro non aspetta neppure l'alba per venire a rompere), quindi mi tengo arzilla e pimpante parlandovi di un nuovo episodio del Patter Wednesday. Vi ricordo che se volete saperne di più a riguardo o se vi va di unirvi al nostro gruppo trovate tutte le informazioni qui
Croci, croci everywhere!
Non so perché ma questo pattern fa molto hipster.
Il disegno di base è molto carino ma i colori non mi attiravano neanche un po' D: per il mio gusto personale li trovo un po' troppo smortini, ed io sono allegra e gioviale (ma dove?!), così ho preferito usare toni più accesi, anzi vi dirò che all'inizio ero partita con l'idea di fare una cosa molto arcobaleno cavalcato dagli unicorni, ma alla fine ho piazzato i colori come venivano, anche perché mio padre continuava a fare avanti e indietro, chiedendomi se ne avessi ancora per molto con queste unghie, e tutto ciò ha distrutto la mia vena artistica.
Le croci le ho realizzate con un dotter dalla punta sottile, sarà per questo che sono venute di diverse dimensioni e mezze storte?Dai, però c'è da dire che almeno questa volta son riuscita a seguire la giusta direzione, più o meno.

Gli smalti che ho utilizzato sono:
Base - Glossip 40 (Wave)
Croci - Yves Rocher 111 (Fire red); Debby GelPlay 23; Deborah Prêt à Porter 14 (Lollipop Fuchsia);
Deborah Prêt à Porter 59 (Good luck green); Deborah Prêt à Porter 98; Kiko 279 (Giallo); Kiko Quick Dry 827 (Viola ametista)



Come sempre date un'occhiata anche ai lavori realizzati dalle altre ragazze:




Alla Prossima :)

Ti potrebbe interessare

10 commenti

  1. Storte?... ma dove?!
    Hai fatto un ottimo lavoro invece!
    Che stress quando qualcuno mette pressione.... decisamente creatività e fretta non possono coesistere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi mi becca sempre in questi momenti e mi dice che non faccio altro tutto il giorno... D: ma lasciami fare! Grazie :)

      Elimina
  2. Capisco il nervosismo quando ti viene messa fretta riguardo ad una cosa a cui ti piace molto e ti rilassa, almeno per me. Comunque il risultato è più che ottimo in più hai reso questa nail art molto più allegra del pattern originale ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì rilassa anche me, poi ci tengo a fare le cose fatte bene, non voglio presentare una schifezza, ma con lui che se ne sta lì dietro a fissarmi è un'ansia ahahaah Grazie mille :)

      Elimina
  3. Oddio, per me queste sono bellissime!
    Peccato che sarei del tutto incapace a rifarle... doh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma no son semplicissime! Guarda se ci son riuscita io possono farcela tutti ahahah Grazie :)

      Elimina
  4. t ammiro per la pazienza che hai avuto nel farle! figurati che io uso spesso gli smalti ad asciugatura rapida perché non ho nemmeno la voglia di aspettare 10 minuti ferma :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah no io per queste cose mi prendo la mia buona mezz'ora di tempo e mi ci metto lì con calma

      Elimina
  5. "una cosa molto arcobaleno cavalcato dagli unicorni"
    Beh, magari non sarà come lo avevi immaginato, ma ci si avvicina molto. Unicorns approve!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic