Instagram Week #1

venerdì, gennaio 09, 2015

Ciao a tutte ragazze, vi scrive una me un po' malaticcia. Mi è salita la febbre perché sono così furba da essermi scoperta quando sono andata a camminare ieri, ed ovviamente essendo sudata m'ha fregato subito .-. Mi merito il mongolino d'oro. 


(01/01)
Ariel ed io guardiamo insieme MasterChef, e sullo schermo c'è anche Simone, che quest'anno è il mio preferito. A voi piace? A me fa morire dal ridere Bastianich, anche se poi mi viene sempre fame.
(02/01)
Dall'inizo del mese ho deciso di andare a camminare ogni mattina, dato che stavo facendo una vita troppo sedentaria e ne avrei risentito con gli anni a venire. Cerco di star fuori almeno un'oretta, anche se i primi giorni non mi sentivo le gambe e pregavo che qualcuno mi desse un passaggio a casa ahahah, però il pisolino pomeridiano causa stanchezza è ancora d'obbligo.
(02/01)
Grazie alla Cognata ho vinto questa spugna Real Techniques tramite il sito StockMakeUp e devo dire che mi si sto trovando davvero molto bene, il fondo lo stende che è una meraviglia.
(03/01)
Questo è il gattone dell'amica di mia mamma, che pesa la bellezza di 10 chili. È così ciccione che mi è venuta voglia di portarmelo a casa e passare le ore a fargli popipopi sulla trippetta *-*
(07/01)
Quella donnina fortunata di mia sorella, anche se sono stata io a partecipare, ha vinto la collezione Hidden Stories all'Advent Calendar di Essence, ma dato che la mail vincente è la sua ha voluto per forza che dividessimo i prodotti.
(07/01)
Il patter wednesday della settimana a tema argyle: link.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Anche io andavo a camminare la mattina - correre per la verità - ma mi rendeva troppo stanca durante il giorno... Forse perché sono una patata dentro ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io evito di correre o non arriverei neppure al cancello di casa mia ahahah

      Elimina
  2. Evviva Simone, mi fa morire poi perchè ha l'accento delle mie parti :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me, mi fa un sacco ridere e spero sia lui a vincere

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic