Pattern Wednesday episode 22

mercoledì, dicembre 03, 2014

Ciao a tutte ragazze, questa mattina ho cominciato la review di un nuovo plate che mi è stato inviato, ma mi viene da piangere all'idea che ci siano ben 11 disegni, e le mie unghie non ringraziano affatto! Per ora ne ho fatti solo quattro perché stavano soffrendo troppo, fra l'altro ho notato che il solvente oleoso di Parisienne Italia ha creato come una specie di patina biancastra sulla superficie, e non mi era mai capitato prima; dite che è il caso di buttarlo?
Comunque oggi, essendo mercoledì, è tempo di un nuovo Pattern Wednesday; per saperne di più o qualora vogliate partecipare potete trovare tutto quello che c'è da sapere cliccando su questo LINK.

Il pattern della settimana che dovevamo realizzare è questo:
Vedendolo così ho pensato che non l'avrei mai portato, perché non è esattamente il mio genere, invece devo ammettere che, una volta realizzato, è davvero molto carino e anche portabilissimo, per lo meno per me, perché comunque trovo che non sia una nail art troppo eccessiva, o comunque si potrebbe realizzare anche solo come accent. 
Ho cercato di restare quanto più fedele ai colori dell'immagine, anche se non avevo proprio le tonalità esatte, ma diciamo che ci sono andata vicina, anche se la mia macchina fotografica ha giustamente pensato di modificarle a proprio piacimento.
Per realizzare i disegni ho usato un dotter dalla punta media, perché temevo che con un pennellino il colore non si sarebbe steso bene, mentre per i dots ho scelto uno stecchino dato che col dotter venivano fuori troppi filetti. Comunque è decisamente la nail art giusta per me, dal momento che coi disegni non bisogna essere precisi, quindi non ho avuto l'ansia di realizzare linee perfette o di stare attenta al millimetro ahahah. L'unica cosa che ho fatto di diverso è la disposizione, perché nel modello i disegni sono uno sotto l'altro, ma non avendo ancora le unghie lunghe, quindi superficie da poter utilizzare, ho scelto di farli sparsi, e a me piacciono molto più così.
A voi piace come possibile nail art? Magari con dei colori diversi, oppure proprio così, ditemi la vostra. Come vi piacerebbe realizzarla? 

Gli smalti che ho utilizzato sono:
Per la base - Essence Me&My Icea Cream n.04 (Icylicious) 
Per i disegni - Kiko n.389 (Lattementa)
Per i dots - Essence n.144 (Black is back)


Ricordatevi di dare un'occhiata anche alle nail art realizzate dalle altre ragazze



Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Anche sta volta fighe le foto, hai cambiato qualcosa? *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No cognata, penso dipenda solo dal modo in cui il mobile riflette la luce

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic