Collaborazione Born Pretty Store: Christmas theme plate BP-01

venerdì, dicembre 19, 2014

Ciao a tutte ragazze, mentre la tinta fa effetto mi dedico a questo nuovo post di collaborazione con il sito di Born Pretty Store.
In teoria avrei altri due prodotti di un pacchetto precedente da mostrarvi ma dato che questo plate è perfetto per il periodo natalizio mi sembrava inutile mostrarvelo magari a gennaio, quindi l'ho voluto anticipare ad ora.
Si tratta del plate BP-01, che a me è stato mandato come extra perché era molto piaciuta una mia precedente recensione, e fa parte dei nuovi plates firmati da Born Pretty Store. Hanno apportato un'importante modifica, ovvero i disegni laterali, perché se avete visto nella recensione del 09 ho avuto molta difficoltà con quelli e poi non riempivano del tutto le unghie, mentre adesso i plates sono stati sistemati, e sotto è stato aggiunto un riversimento bianco che riporta il nome e l'indirizzo del sito.

Quando mi è stato proposto di recensire che i nuovi plates, io ne sono stata entusiasta, anche se ho dovuto chiedere aiuto a Valentina perché ero davvero indecisa su quali farmi mandare, ed è stata proprio lei a suggerirmi questo, perfetto per realizzare nail art a tema natalizio, e dato che non avevo niente di simile e che portare una nail art sul Natale è praticamente d'obbligo in questo periodo, l'ho aggiunto ben volentieri.

È una piastra di metallo circolare, della grandezza di 5.5 cm e in tutto abbiamo 12 disegni ovviamente tutti legati a questa festa.
Li trovo tutti molto carini, anche se le renne mi sanno molto di maglione alla Bridget Jones (oppure era Mark ad avere quello con le renne? Ora mi sfugge). Direi che è perfetta per chi non ha molta manualità con le nail art ma vuole comunque avere qualcosa sulle proprie unghie che urli è Natale! quindi io ve la consiglio, anche se ovviamente ormai se ne parla per l'anno prossimo.
Come sempre, se non sapete bene come utilizzare plate e timbrino, per voi ho realizzato questo semplice tutorial.
Per la mia nail art natalizia credo proprio che punterò al disegno con i fiocchi di neve, anche se al momento ho millemila idee per la testa e deciderne una è parecchio difficile, ma dovrò comunque darmi una mossa perché il tempo stringe. Voi quale incisione scegliereste per una vostra ipotetica nail art?
Comunque avrei potuto impegnarmi di più per la nail art laterale, diciamo che ero partita con un'idea carina ma alla fine mi è venuto un mezzo pastrocchio, però alla fine non mi andava di rifare tutto e mi sono accontentata. Perché ogni volta riprometto a me stessa che farò tutto con calma e poi così non è? Ah già, il maledetto meteo instabile che mi costringe ad andare a rotta di collo!
Se vi solletica l'idea di acquistare questo plate per il prossimo Natale lo trovate a questo link: http://www.bornprettystore.com/christmas-xmas-theme-nail-stamp-template-image-plate-born-pretty-p-16848.html Attualmente non lo si trova perché figuriamoci, l'avranno acquistato in parecchie proprio perché le feste sono alle porte, ma comunque lo trovate al prezzo di 2 dollari e 99 (ovvero 2 euro e 43), comunque penso proprio che poi lo rimetteranno e sarà anche scontato, quindi vi suggerisco di approfittarne e di non lasciarvelo scappare.

Ora vi mostro gli swatches:
Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Deborah Prêt à Porter 92 

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Pupa China Doll 731 

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Deborah Prêt à Porter 38

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Kiko 391

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Kiko Mirror 625 

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Bella Oggi 11

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Deborah Prêt à Porter 98

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: S-HE 160 

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Maybelline Color Show 270

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Pupa Lastin Color Gel 43 

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Essence 148

Base: Debby GelPlay 23
Stamp: Catrice Feathers & Pearls C03

Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti che riguardano i prodotti per le unghie, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personalizzato quando state effettuando il pagamento.


Potete trovare Born Pretty Store anche su:  
Facebook  
Instagram  
Twitter

 
Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic