A year with nail art - #12 dicembre

lunedì, dicembre 15, 2014

Ciao a tutte ragazze, con oggi si chiude il primo ciclo di A year with nail art, eppure sembra ieri che postavamo la nail art di gennaio, invece siamo già arrivati alla fine. Ringrazio ancora Chiara per avermi chiesto di far parte di questo progetto; io mi sono divertita un sacco a realizzare le dodici nail art, quando non ci scleravo dietro perché non mi venivano.

La nail art che dovevamo riprodurre questo mese è la seguente:
Direi molto natalizia e perfetta per chiudere il mese di dicembre.
È davvero semplicissima da realizzare, alla portata di tutti! Non dovete fare altro che stendere una base e poi, con lo smalto bianco e il stripes brush (ovvero il pennello con la punta lunga e sottile), tracciate due o tre linee per unghia, poi con lo smalto verde e rosso e due diverse grandezze di dotter realizzate i dots lungo le linee. Ovviamente potete anche scegliere di utilizzare colori differenti, l'argento piuttosto che il verde, oppure l'oro, decidete voi.
Questa è la mia:
Diciamo pure che poteva venirmi un attimino meglio, perché fondamentalmente ho scelto lo stripes brush sbagliato, sarebbe stato meglio quello con la punta ancora più sottile, e le palline ho finito col farle tutte con la stessa punta, questo perché l'ho realizzata di fretta e non mi ci son messa su con calma, quindi mi merito una bacchettata sulle mani. Prometto che da gennaio cercherò di impegnarmi al mille per mille (poi andrà a finire che faranno comunque pena)
Gli smalti che ho utilizzato sono:
Z Make-up 302, Debby GelPlay 23, Kiko 531, Kiko Sun Pearl 430

Ovviamente da gennaio ripartiremo con l'A year with nail part p.02 e se anche a voi andrebbe di partecipare non dovete fare altro che dircelo; non preoccupatevi se non siete bravissime, nessuno è qui per giudicare le vostre capacità, ma è solo un modo per divertirsi e sì, anche migliorare tutte insieme. Quindi non fate le timide e unitevi a noi!

Vi lascio con un collage di tutte le nail art realizzate da moi durante quest'anno:
Vi aspetto a gennaio, mi raccomando!
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. maledette righe bianche :D anche io ho sbagliato pennello, addirittura ne ho usato uno con la punta corta, forse se usavo il pennellino dello smalto facevo meno danni..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi se la fai bene (miracolosamente) lo smalto di sicuro è venuto leggero e devi ripassarlo, e lì la tragedia!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic