Tutorial: Galaxy

giovedì, novembre 06, 2014

Ciao a tutte ragazzi, oggi giornata di tutorial e voglio proporvi una nail art che a me ha fatto impazzire dalla prima volta che l'ho vista: la galaxy. Ovviamente agli albori della mia passione per gli smalti avevo provato a farla e meglio non dire cosa ne è venuto fuori... Appena ste benedette unghie mi cresceranno la proverò assolutamente!

Fonte: http://www.lacquerstyle.com/
Per questo tutorial vi occorrono:
  • Smalti (Nero - blu - rosa - bianco)
  • Spugnetta per nail art
  • Pennelli per nail art
  • Dotter



  • 1) Chiedo scusa per i colori un po' spenti ma quando ho scattato le foto il cielo era nuvoloso. Come primo consiglio vi dico di prediligere smalti che abbiano brillantini, perché l'effetto verrà sicuramente più bello, se invece preferite usare dei cream fatelo almeno per il punto 5. Prima di tutto stendete una base scura, io ho scelto un nero con shimmer blu.
  • 2) Tagliate diversi pezzetti di spugnetta e cominciate picchiettando lo smalto blu, in alto a destra e in basso a sinistra, negli angoli.
  • 3) Passate allo smalto rosa/viola e picchiettatelo tra il blu.
  • 4) Come ultimo colore utilizzate il bianco, picchiettatelo un po' in giro per tutta la superficie dell'unghia.
  • 5) Applicate un top coat coi brillantini, io ho utilizzato uno degli smalti Effect, rosa, di Essence. Ci sarebbe un altro passaggio da fare ma ho cancellato per sbaglio la foto. In pratica ho realizzato tre stelle con lo smalto bianco e un pennello sottile, di diverse grandezze, ed ho fatto anche dei puntini qua e là con la punta piccola del dotter.
A voi piace la nail art galaxy? L'avete già realizzata? Spero che il tutorial vi sia piaciuto, alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

7 commenti

  1. Io una volta ci ho provato sono totalmente negata .__.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cognata tu compra le spugnette bianche triangolari (se non le hai) e riprova! XD guarda possiamo fare anche una lezione su skype ahahah

      Elimina
  2. ideaa molto carina...provero' a rifarla con i Gel...perche mi occupo di ricostruzioni ;)

    RispondiElimina
  3. E' bellissima la galaxy *-* chissà quando riuscirò a farla, adesso non trovo neanche il tempo per mettere una passata di smalto :((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me manca poter mettere lo smalto ç__ç ma con la bestiola non posso e poi le unghie non mi stanno crescendo :/

      Elimina
    2. A me manca il tempo.. Sto facendo settimane senza smalto e mi manca :(

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic