Instagram Week #42

mercoledì, novembre 05, 2014

Ciao a tutte ragazze, oggi giornata particolarmente piovosa, e qui non ne vogliono sapere di accendere la stufa, dato che sembra che io sia la sola a sentire il freddo.
Ieri sono andata a vedere i possibili colori per ridipingere la stanza (al momento è gialla); sotto suggerimento della cognata (che fra l'altro oggi compie gli anni, quindi tanti auguri :D) ho deciso di fare tre parenti bianche e una colorata, ma per ora non anticipo nulla!


(29/10)
Ultima nail art (ok in teoria è la penultima ma l'altra mi era uscita male), in teoria dovrebbe essere una casa spettrale... usate parecchia fantasia.
(31/10)
Questo l'ho preso da Acqua&Sapone, c'era anche al gusto vaniglia ma io ho preferito il rosa perché vado matta per il profumo dei lamponi, e non so se riuscirà a sopravvivere per più di un mese.
(01/11)
Questa è la faccia che fa Ariel ogni volta che mi sente cantare; come dovrei interpretarla? Mi sta dicendo che sono stonata oppure è incantata dalla mia ugola d'oro?
(01/11)
 Mi mancava tanto essere usata come un cuscino umano.
(02/11)
Per combattere il freddo non esiste rimedio migliore di tè e pasticcini (anche se nel mio caso sarebbe meglio parlare di pasticcioni, vista la stazza)
(03/11)
La mia piccola diva vanitosa che si guarda allo specchio <3
(04/11)
Ho deciso di scaricare tutti i manga di GTO, uno degli anime che preferisco. Tempo fa lo davano su MTV se non ricordo male, voi lo guardavate? Li sto scaricando perché almeno quando sarò in aeroporto saprò come ingannare l'attesa.

Ci tengo a far presente che, grazie a Blogger, per scrivere quattro righe ci ho messo la bellezza di 25 minuti -.- è chiaro che oggi ce l'abbia con me.

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. la gattina è stupenda *.* Io ho un gattone, ormai anzianotto :( Ma amo i gatti li trovo stupendi e di un fascino irresistibile! Sono dolcissimi e coccolosi al contrario di come molta gente pensa :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lei è super affettuosa, al mattino viene perfino a darmi i bacini per svegliarmi. I gatti sono creature meravigliose ma non tutti se ne rendono conto, semplicemente non li capiscono. È facile farsi amare da un cane, ma quando riesci a conquistare un gatto è tutto un'altra cosa

      Elimina
  2. uaaaaaaaaaaaaa GTO mi piaceva un sacco!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non mi sono persa una puntata, ridevo un sacco ahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic