Instagram Week #41

mercoledì, ottobre 29, 2014

Ciao a tutte ragazze, mentre Ariel dorme e occupa metà della sedia, io, cercando di non cadere, mi son messa a sistemare le foto nella cartella delle review, tanto devo aspettare che venga qui la mia amica quindi dovevo ingannare il tempo in qualche modo, e nel frattempo ho deciso di postare anche il post dell'IG di questa settimana.
(21/10)
La scorsa volta mi sono scordata di aggiungere una foto e quindi ce la piazzo oggi. Questa è il plate che mi è stato inviato da Born Pretty Store, e qui trovate il link della review.
(25/10)
Vi presento la piccolina di casa: Ariel! È la sorellina del mio Sunny, o per meglio dire la sorellastra, perché non sono certa che abbiano lo stesso padre. Sono andata a prenderla nella campagna di mio cognato, stava nascosta sotto il forno (dove pullulavano i ragni D:) insieme ai suoi due altri fratellini, e per riuscire ad acchiapparla ci son volute due ore, letteralmente due ore! All'inizio non eravamo sicuri che fossero figli della mamma di Sunny, perché eravamo convinti che fosse ancora incinta, ma ci ha dato lei la conferma. Ammetto che io ero partita con l'idea di volere un altro maschietto, non che le femmine non mi piacciono ma la loro sterilizzazione non è una passeggiata, però come potevo dire di no a questo musetto? Quando l'abbiamo portata a casa era parecchio diffidente e soffiava di continuo, perché non aveva avuto contatti con nessuno, ma pian piano, con tanta pazienza e tanto amore, si è lasciata accarezzare e già a fine serata aveva fatto un cambiamento enorme.
(25/10)
La prima nottata passata in bianco, qui era l'1.30 e potete vedere da voi quanto fosse iperattiva, mentre io mi addormentavo in piedi. Non mi ricordavo più cosa significasse badare a un gattino, soprattutto sentire il suo pianto continuo che mi ha fatto impazzire XD
(26/10)
La nona nail art riguardava il film preferito di Halloween, io ne ho visto solo uno quindi non potevo che scegliere Nightmare Before Christmas
(26/10)
La decima nail art (si nota che mi ero scordata di postarle?) aveva come soggetto gli zombie. Quella roba strana sull'anulare non è una pianta, dovrebbe essere una mano che sbuca dal terreno... usate tanta fantasia.
(26/10)
Ariel che si addormenta ascoltando i Tokio Hotel, LOL.
(27/10)
Il ventisette il mio blog ha festeggiato due anni di vita. Ora che ci penso avrei potuto fargli la torta, giusto per avere una buona scusa per mangiarne una fetta.


Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Ariel è bellissima :)
    La mia teppista è stata sterilizzata ieri, pare si sia ripresa bene è solo un po' rinco per colpa dell'antibiotico che deve prendere ogni 12 ore.
    Il veterinario tra l'altro fa i punti sottopelle quindi non sono da togliere e ci sono meno rischi che se li strappi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto di nuovo vivendo con l'ansia .-. accidenti a me quando decido di prenderli così piccoli, ogni minima cosa mi fa venire le palpitazioni

      Elimina
    2. lei aveva già tre mesi quando l'hanno portata a casa.. il suo problema è che è un po' scoordinata, ogni tanto prende di quelle testate o non calcola bene le distanze per saltare XD

      Elimina
    3. Adesso Ariel sta facendo un po' la viziosetta e non vuole saperne di mangiare i croccantini

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic