Instagram Week #39

mercoledì, ottobre 15, 2014

Buonasera ragazze, come avrete notato ho cambiato faccia al blog e finalmente ho trovato un template che mi soddisfa a pieno, ne ho approfittato anche per modificare i vecchi banner e renderli un po' più carini. Pian piano la crisi da blog sta sparendo ahahah.
(08/10)
Haul da OVS, dove ho trovato i nuovi prodotti della Essence, e ovviamente io ho puntato subito agli smalti. Sono curiosa di provare il topper ad effetto sugar, ma, ahimè, mi tocca aspettare che le unghie ricrescano. In foto anche gli unici due Deborah Shine Tech trovati nel giornale TuStyle.
(10/10)
Questo è il premio vinto nel giveaway di Shopkeeki, si tratta di waterdecals e anche questi prevedo di provarli solo quando mi saranno ricresciute almeno un pochino le unghie, altrimenti tre quarti non potrei usarli, dato che ho le unghie piccoline.
(10/10)
Il soggetto della quinta nail art erano le foglie autunnali; non avendo nessun plate da usare e non potendo puntare sulla mano ferma per disegnarle, alla fine ho deciso di mischiare colori che mi ricordavano l'autunno e di disegnare le venature delle foglie. Sì, fa cacca, ne sono consapevole ahahah. Purtroppo la sesta, quella che mi era uscita meglio, non ci sarà perché sono stata così mona da averla cancellata -.-
(10/10)
Posso dire che stavo per saltare addosso al postino? Mi ha fatto vivere giorni d'ansia, tacci sua! Ma alla fine il mio cd è arrivato e non gli ho neppure tolto la plastica protettiva, l'ho messo direttamente accanto ai suoi fratellini. Lo so, non sono del tutto normale, ma la mia radio ormai è fuori uso da eoni e se lo ascoltassi sul pc si rovinerebbe, quindi se ne starà lì bello tranquillo.
(10/10)
Pedalata pomeridiana in compagnia di Gina. Non dico tanto salutare perché mentre pedalavo mi ha punto qualcosa e il giorno dopo mi sono svegliata con un bubbone sulla gamba, che ho tutt'ora. La natura mi si è ribellata contro!
(11/10)
Dopo la bellezza di più di due mesi il mio pacco di Born Pretty Store mi è finalmente arrivato! Mi hanno già fatto scegliere gli altri prodotti da recensire e mi hanno spedito tutto il 9, ma mi son pentita di non aver preso il kit di stamping rettangolare, vabbé alla prossima. Con questi, purtroppo, non posso aspettare, dovrò recensirli anche con se ho queste unghie da camionista, e alla fine poi sarò costretta a rifare tutte le foto, sigh.
(14/10)
Mammina mi ha gentilmente elargito cinque euro e mi sono fatta prestare qualche spicciolo anche da mia sorella. Sono riuscita a beccare l'ultima lima presente nello stand, poi ho preso uno smalto dei nuovi che la volta precedente non avevo notato, l'Effect ad effetto olografico scattered e poi uno dei nuovi foil aggiunti da poco; ho preso quello argentato e dorato perché gli altri non mi convincevano moltissimo.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Che dire? Adoro la nuova grafica del blog e i banner sono spettacolari! Li fai tu??? Sei bravissima! Se posso, a che sei in fase "aggiustamentos blog", volevo consigliarti di mettere le foto un po' più grandette! Si vedrebbero meglio e non si dovrebbero aprire apposta! Non vedo l'ora di vedere quei bellissimi WaterDecals all'opera!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì i banner li faccio io, però non mi ritengo bravissima XD ne vedo certi in giro che mi fanno venire gli occhi a cuoricino. LOL sì come hai potuto constatare le altre foto sono grandi, le uniche che tengo piccole sono queste dell'IGW

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic