Smalto del giorno #101 Deborah Prêt à Porter 38 - Scarlet diva

giovedì, ottobre 16, 2014

Hello my dear, finalmente qui da me il caldo ha lasciato spazio all'autunno, non ne potevo davvero più di dover fare la schiuma ogni volta che uscivo di casa, e sono così felice di poter finalmente indossare la mia bella felpona calda, mi verrebbe quasi da piangere dalla commozione.
Ditemi che non sono la sola che comincia a mettere da parte la roba da portare in valigia due settimane prima di partire! Non sono del tutto scema, è che non mi va di dover rifare mille lavatrici, anche perché finirei col dimenticarmene e ritrovarmi così a dover fare tutto all'ultimo minuto.
Ho visto i Velvet Matt di Pupa e spero con tutta me stessa di trovarli all'outlet di Pomezia, perché ovviamente è scontato dire che li voglio tutti. Oltre a quelli spero di trovare anche due edizioni di Shaka che qui da me non si vedono neppure col binocolo.

Deborah Prêt à Porter 38 - Scarlet diva

Quantità 4.5 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.90 € 

Coloratissimi, ultra-trendy, irresistibili, gli smalti Prêt à Porter di Deborah Milano sono una vera e propria tentazione a cui non si può rinunciare! Oltre 60 colori da scegliere non solo in base all’abbigliamento, ma anche all’occasione, all’umore, persino all’estro del momento. 30 nuove tonalità: all’eleganza delle nuances pastello, che soddisfano il desiderio di un look bon bon, si accosta il brio dei colori pop, per chi ama effetti cromatici più audaci e accesi, senza dimenticare i classici intramontabili.
Questo smalto l'ho fregato a mia madre; diciamo pure che quando lei pensa di comprare uno smalto per sé in realtà quello diventa automaticamente mio.
Si tratta di un rosso intenso con una punta di magenta. Vedendolo nella boccetta in un primo momento mi è sembrato più chiaro, di fatti credevo fosse un color lampone, ma con la seconda passata il colore si è intensificato, e si può notare la sfumatura scarlatta.
Ha una finitura crelly, l'ho trovato molto lucido anche prima di averci applicato sopra il top coat.



Il pennello è corto, piatto e dalla punta arrotondata; per quanto riguarda la consistenza ho trovato che abbia una buona densità, si stende molto bene e con facilità.
È uno smalto davvero pigmentato, la coprenza è già alta dalla prima passata, ma io ho preferito farne una seconda perché in alcuni punti il pennello si era portato via un po' del colore.
Buoni anche i tempi di asciugatura.
A suo favore va detto che, nonostante sia uno smalto rosso pigmentato, quando l'ho tolto non mi ha macchiato le unghie.
Complimenti alla mia mammina per l'ottima scelta LOL

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Vi auguro un buon pranzo, alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Ah ma qui le foto sono più grandi! Scusa, ho letto dopo questo post! Questo smalto è assolutamente bellissimo e mi piacciono i nuovi pennelli di questi Deborah!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic