Collaborazione Born Pretty Store: Review & swatches Born Pretty Store Holo Polish 12

sabato, ottobre 25, 2014

Buongiorno ragazze, oggi vi propongo il terzo ed ultimo post della mia collaborazione con il sito Born Pretty Store. Se vi siete perse le prime due vi lasci i link: water decal & plate QA92. Quest'ultima è piaciuta così tanto che mi hanno dato la possibilità di ricevere quattro dei loro nuovi plates, in modo da poterli recensire; li adoro perché li volevo provare ma avevo già fatto un ordine, ed ora sarà difficilissimo scegliere ahahaha Vi do questo consiglio: se vi dovessero contattare o se vi proponete per recensire i loro prodotti (potete farlo qui, sia per blog che trattano nail art che make-up/fashion) scattate un sacco di foto per il post, perché davvero ci tengono un sacco, e potrebbe succedere che vi mandino degli ulteriori prodotti da recensire, che in fin dei conti non guasta mai!

Born Pretty Store Holo Polish 12

Quantità 6 ml
PaO /
Prezzo 10.18 € 

Fino ad ora non avevo mai provato un loro smalto ma ammetto che li avevo già addocchiati fin dalla prima volta che mi era stato proposto di collaborare, però diciamo che sono un po' tirati nel mandare smalti per le recensioni, più che altro per una questione di politica della loro posta, trattandosi di prodotti liquidi. Comunque quando mi è stato scritto che erano disponibili anche gli smalti i miei occhi si sono fatti a cuoricino, e sapevo già a quali puntare ahahah. Potevo io, amante degli olografici, lasciarmi scappare l'occasione di provarne uno? Giammai! In tutto potete scegliere tra 12 tonalità (vi lascio il link se volete dare un'occhiata: click) e sono una più bella dell'altra. Io, per non dover star lì un anno, a crogiolarmi nell'indecisione, ho fatto scegliere all'istinto, che mi ha indirizzato verso lo smalto numero 12.
Si tratta di un bellissimo color teal, e non avendo nessun olografico di questa tonalità è stato per forza amore a prima vista, era lì che urlava il mio nome, non potevo non averlo, sapevo già che sarebbe stato mio! Comunque teal e olografico sono una combinazione assolutamente perfetta, perché l'effetto risalta tantissimo, e vi assicuro che io ho passato il tempo a fissarmi le unghie alla luce.
Ha una buona densità ed il pennellino è piccolo e sottile, ma non mi ha creato alcun problema nella stesura, che ho trovato molto fluida, e posso affermare, mano sul cuore, che questo è il primo olografico che non mi ha fatto dannare. Non lo dico solo perché mi è stato mandato o perché voglio fare una buona impressione, perché se fosse stato il contrario non mi sarei fatta alcun problema nel scriverlo. Se mi seguite da tempo ormai saperete della mia eterna lotta contro gli olografici, perché quando li si va a stendere il pennellino tende a portarsi dietro il colore, e restano dei buchetti antiestetici che di solito si continuano a notare anche dopo la seconda o la terza passata, questo perché gli olografici hanno una diversa formulazione rispetto agli smalti normali, quindi io ammetto di essere partita prevenuta, avendo già avuto precedenti esperienze, che mi hanno dato il medesimo risultato. Alla prima passata il colore era mediamente coprente, e fin qui tutto ok, niente di nuovo, ne ho provato altri che erano molto più blandi ma questo non mi ha stupito più di tanto, quando sono andata a fare la seconda ho trattenuto il fiato e giuro che non potevo credere ai miei occhi nel momento in cui lo smalto si è steso alla perfezione, nessun buchino, nessun segno lasciato dal pennello, niente di niente, il prodotto era perfettamente omogeneo e ci è mancato poco che piangessi ahahah. Credo sia la prima volta che non sia stata costretta a ripassare un olografico per la terza volta, e personalmente per me è un traguardo.
Velocissimo anche nei tempi di asciugatura.
Io mi sento di consigliarvelo, certo il prezzo è un po' altino e ci sono solo 6 ml di prodotto, però è uno smalto olografico che vale, oh poi magari gli altri non avranno la stessa resa, se ci avessi messo sotto la base il difetto me l'avrebbe fatto comunque, però io mi ci sono trovata super bene e se mi dovessero dire che posso di nuovo richiedere degli smalti io mi fiondo sugli altri olografici senza pensarci due volte.
Se vi piace e vi è saltata in testa l'idea di comprarlo vi lascio come sempre il link: http://www.bornprettystore.com/born-pretty-holographic-holo-glitter-nail-polish-varnish-hologram-effect-p-6410.html
Comunque alle volte capita che li mettano in sconto, potreste trovarli anche a metà prezzo, quindi buttateci un occhio di tanto in tanto.

Apro questa piccola parentesi, che poi verrà cancellata più avanti. Premetto già che non ci sarà lo spazio sulla durata dello smalto, perché l'ho levato subito dopo aver scattato le foto, dal momento che, come vi ho già detto, non mi piace recensire un prodotto quando ho le unghie corte, perché nel mio caso la resa è completamente differente, quindi, come per il post riguardante il plate, prevedo di riscattare le foto quando le unghie mi saranno cresciute, in modo che possa tenere lo smalto per tutti i giorni possibili, quindi non prestate molta attenzione allo stato a mio parere pietoso, le ho dovute scattare ieri di fretta e furia perché il meteo dice che ci sarà un peggioramento, quindi non ho avuto il tempo di dar loro una sistemata come si deve, e non potevo aspettare molti altri giorni per scrivere la recensione. Ovviamente vi avviserò sulla pagina Facebook quando il post sarà aggiornato così che possiate leggere la recensione completa.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Vi ricordo che potete usufruire di un ulteriore sconto del 10% sui vostri acquisti, non dovete fare altro che inserire questo codice


Potete trovare Born Pretty Store anche su:  
Facebook  
Instagram  
Twitter

 
Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

13 commenti

  1. ohhhhh *-* ma è bellissimo, i 13$ un po' meno però XD

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. La prossima volta te lo farò provare, promesso! XD

      Elimina
  3. Grazie per il consiglio sulle mille foto, visto che presto dovrò recensire anch'io qualcosa! Lo smalto è bellissimo e le tue unghie, anche se corte, hanno un aspetto splendido! Sono così sane! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi poi sapere cos'hai preso, sono curiosa! Le sto un pochino trascurando, son passate settimane dall'ultima volta che mi son seduta per poter fare una manicure e le cuticole stanno prendendo il sopravvento ç__ç

      Elimina
    2. Ho preso questi strass http://www.bornprettystore.com/200pcsbox-delicate-heart-circle-pattern-rhinestone-nail-decoration-p-16276.html e un set di pennelli! Spero di provare tutto al più presto!

      Elimina
  4. Hai un blog stra carino! Non sono super appassionata di unghie ma questo mi piace molto.
    Hai una grafica minimal che mi piace parecchio. Per quanto riguarda lo smalto: è davvero bello e tu l'hai messo alla perfezione. Io con gli smalti sono un disastro :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aww ma ti ringrazio :) non demordere per quanto riguarda gli smalti, con un po' ti pratica pian piano si impara, l'importante è pulire sempre il contorno cuticole :)

      Elimina
  5. Dalle foto sembra mooooolto bello! *-*

    RispondiElimina
  6. Questo smalto è una meraviglia! poi io adoro il verde!

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic