Collaborazione Born Pretty Store: Review & tutorial water decals

sabato, ottobre 18, 2014

Buongiorno ragazze, quest'oggi vi propongo un nuovo post di collaborazione con il sito Born Pretty Store, che mi gentilmente inviato altro materiale da poter recensire, e tra un mesetto me ne arriverà dell'altro.
Questa volta, purtroppo, il pacco mi è arrivato piuttosto in ritardo, di fatti ho dovuto aspettare più di due mesi a causa di problemi avvenuti con la loro posta durante il mese di agosto. Come avete potuto leggere qui e su Facebook, ormai avevo cominciato a perdere le speranze ahahah però alla fine è andato tutto bene. Quando l'ho fatto presente, Allison, la ragazza che mesi fa mi propose la prima collaborazione, si è dimostrata gentilissima e mi ha subito proposto di ordinare il nuovo materiale, scusandosi per il ritardo.
Il prodotto di cui vi parlo oggi è questo:
Alcune di voi si chiederanno e questo che cavolo è? Si tratta di un water decal. Per chi non sa cosa sono i water decals, anche se dal nome già si può intuire la loro funzione, si tratta di "tatuaggi" temporanei per le unghie, mettiamolo in questi termini.
Prima d'ora non ne avevo mai provato nessuno ma mi incuriosivano parecchio, specie dopo averli visti sui vari blog e profili Instagram che seguo, così, quando mi si è presentata l'occasione, ho voluto prenderne uno per vedere com'era.
Quello che ho scelto io è l'SH-07, che potete trovare qui: http://www.bornprettystore.com/nail-water-decals-transfer-stickers-floral-pattern-sticker-0713-p-15389.html Al momento costa ancora 99 centesimi, mentre il suo prezzo originale è di 1 dollaro e 99 (praticamente 1 euro e 55). La stampa è la stessa ma la potete trovare in bianco, come quella che ho scelto io, oppure in un azzurrino tiffany.
Questo water decal è largo 55 mm e lungo 66 mm, quindi, se decidete di prenderlo ma avete l'intenzione di usarlo su tutte le unghie, vi congilio si comprarne almeno due, anche tre se occorre (quindi approfittatene ora che sono ancora scontati), perché con uno solo riuscitete a ricoprire a malapena una mano, poi metteteci anche prove varie e possibili errori, mica potete uscire con una fatta e l'altra no LOL.
Vi assicuro che è semplicissimo da usare, a tal proposito vi ho preparato un tutorial su come applicarlo.
  • 1) Per prima cosa stendete uno smalto come base. Io, essendo il decal bianco, ho steso una base del mesedimo colore, per la precisione l'Essence n.102 - Sparkling water lily.
  • 2) Togliete la plastica protettiva dal decal.
  • 3) Ritagliate il pezzo che dovete usare.
  • 4) Con una pinzetta immergetelo in un bicchiere di acqua, per circa 15/20 secondi, vedete voi; vi dico questo perché è importante per il passaggio successivo.
  • 5) Prendete la pinzetta e separate il decal dalla carta, se doveste riscontrare qualche difficoltà allora immergetelo di nuovo nell'acqua. Capirete che è pronto quando lo sentirete scivolare.
  • 6) Poggiate il decal sull'unghia e pressatelo bene sulla superficie, in modo che non si formino delle pieghette.
  • 7) Eliminate l'eccesso nella zona della lunetta con una forbicina, per il resto, ovvero la zona cuticole e ai lati, potete usare un cotton fioc imbevuto di solvente, vedrete il decal sciogliersi e questo vi permetterà di avere dei bordi puliti e non frastagliati. Infine sigillatelo con un top coat per far sì che non si rovini subito.
Non disperatevi all'idea di non sapere come toglierlo dall'unghia, non vi servono prodotti specifici, vi basterà utilizzare del semplice solvente, come vi ho scritto sopra, e il decal verrà via in un attimo.
Qui sotto vi faccio vedere la mia versione:
Come potete notare io l'ho usato come accent sull'anulare mentre sulle altre dita ho realizzato una nail art con delle roselline, ispirata alla stampa del decal.
Mi piace davvero un sacco e non vedo l'ora di provarne degli altri! Voi avete mai provato qualche water decals? Perché non farlo ora? A questo proposito per voi ho un codice da utilizzare sul sito di Born Pretty Store per poter ricevere uno sconto del 10% sui vostri acquisti.

Potete trovare Born Pretty Store anche su:  
Facebook  
Instagram  
Twitter

Spero che il tutorial vi sia piaciuto e vi possa essere utile. Alla prossima :)


Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.


PS: Vi va di aiutarmi? Volate la mia nail art a questo indirizzo
http://www.bornprettystore.com/bpsnailcontest.php è la numero 617, grazie :DD


Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Molto bello questo sito lo conosco! :)
    Sono una tua nuova iscritta e ti seguo sui social, se ti va di ricambiare il mio blog è
    jesminiss.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta :) visto che sei un'appassionata di smalti come me non potevo non seguirti!

      Elimina
  2. I water decal sono troppo simpatici, su bornprettystore poi i prezzi sono ottimi per questo genere di cosine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, se potessi, comprerei tutto ahahaha ormai quel sito è la mia droga

      Elimina
  3. Belli questi decals! Al prossimo ordine li compro sicuramente! Anch'io collaboro da tanto con Born Pretty Store, Allison è sempre disponibile e gentilissima :)
    Ti aspetto da me, ti lascio il link al mio ultimo articolo:
    http://pinkelicious.blogspot.it/2014/10/blu-pavone-il-mio-preferito.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non posso che darti ragione! Passo volentieri a dare un'occhiata :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic