Collaborazione Born Pretty Store: Plate QA92

martedì, ottobre 21, 2014

Ciao a tutte ragazze, oggi vi beccate un post programmato perché la sottoscritta a quest'ora sarà ancora collassata a letto causa mal di testa da aria condizionata del cinema, gnè! Vi propongo il secondo post che riguarda la mia collaborazione con il sito di Born Pretty Store. La scorsa volta vi ho parlato del water decal, mentre oggi vi mostro il plate che ho ordinato, per la precisione il QA92.
Da quando ho capito di non essere una totale impedita con l'arte dello stamping, il mio amore per i plates è cresciuto a dismisura, e quando ne vedo uno impazzisco perché voglio che sia mio, per questo motivo ho deciso di inserirne uno nel mio ordine. Ho dovuto scegliere tra quelli proposti nel link per le review e questo mi era sembrato il più carino.

La piastra è fatta di metallo e sopra è protetta con un rivestimento azzurro in plastica, in modo che non si graffi durante il viaggio; ovviamente prima di utilizzarla dovete rimuovere la protezione, non fate come me!
In tutto ci sono cinque incisioni tra cui poter scegliere, quattro di essere hanno qualcosa che ricordano un motivo floreale, mentre la quinta ha la forma di una rete metallica, formata da tanti piccoli triangoli.
Se non siete molto pratiche con la tecnica dello stamping, qui ho realizzato un tutorial per voi :)
Diciamo che non sono affatto soddisfatta di come sono venute, perché mi sono accorta che il mio timbrino rotondo non va bene per le mie unghie, tre quarti dei disegni non riesco a trasferirli, come potrete vedere con i vostri occhi, per questo ho deciso di acquistare quello di forma rettangolare, ma non potendo aspettare più di un mese per fare la recensione ho deciso di postarle comunque, e prometto che appena mi arriverà il nuovo timbrino le riediterò tutte (sperando che nel frattempo le unghie mi siano cresciute di un bel po').
Se vi piace questo plate vi lascio l'indirizzo dove potete acquistarlo: http://www.bornprettystore.com/nail-stamp-template-quirky-floral-pattern-qa92-p-15616.html?currency=USD Il suo prezzo originale è di 2 dollari e 99 (2 euro e 33) ma al momento è in sconto a 2 dollari e 09 (1 euro e 63).
Ora vi lascio agli swatches (fate finta di non notare quanto facciano pietà):
Base: Layla Ceramic 45
Stamp: Debby GelPlay 23
Base: Essence 150
Stamp: Maybelline Color Show 270
Base: Essence Bloom me up 04
Stamp: Debby GelPlay 13
Base: Kiko 389
Stamp: Deborah Pret à Porter 98
Base: Essence 102
Stamp: Rimmel Salon PRO 610

Vi ricordo che per voi c'è uno sconto del 10% sui vostri acquisti, non dovrete fare altro che inserire il mio codice personalizzato quando state effettuando il pagamento.
Potete trovare Born Pretty Store anche su:  
Facebook  
Instagram  
Twitter


Tutti i prodotti mi sono stati inviati dall'azienda allo scopo di recensirli. Non ho ricevuto alcun compenso monetario per scrivere questo post, e le mie valutazioni non sono state in alcun modo forzate, si tratta della mia personale opinione riguardo al prodotto ricevuto.

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Che bella plate! *-* Spero che il mal di testa ti passi presto! :)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic