Instagram Week #35

giovedì, settembre 18, 2014

Io odio la posta, dico sul serio, specie quando sto aspettando dei pacchi da più di un mese! Fra l'altro due me li segna già qui nella mia città ma io non ne ho visto neppure l'ombra, un altro non me lo traccia neppure, ho scritto al tizio del problema e quello mi ha detto che avrebbe risolto, ma pure lui è sparito .-. Mi verrà un'ulcera, ne sono sicura -.-

(10/09)
Nail art della settimana
(14/09)
Anche se la foto è venuta sfuocata non importa, il momento della vittoria di Vale andava assolutamente immortalato, specie perché ha vinto a Misano, nel circuito dedicato a Marco, non poteva esserci vittoria migliore! 
(15/09)
Ho provato i pancake del Mc e devo dire che sono parecchio, parecchio buoni; li ho presi con il caramello, giusto per cambiare un po' dal solito sciroppo d'acero, e la mia panzetta ha ringraziato. 
(15/09)
Ho comprato questi due smalti di Bottega Verde a 1 euro l'uno, sono curiosa di provarli perché prima d'ora non ho mai avuto occasione di farlo, sono i primi che prendo. Vi farò sapere...


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic