Smalto del giorno #95 OPI Vintage Minnie Minis - I'm all Ears

venerdì, agosto 29, 2014

Buongiorno ragazze, sto pregando in tutte le lingue che cali un po' il vento così da poter andare in barca, perché ogni volta che riesco a convincere mia sorella a portarmi va sempre a finire che poi non se ne fa niente perché c'è brutto tempo o perché c'è vento, quindi unitevi alla mia preghiera!
Lo smalto di quest'oggi è l'OPI Vintage Minnie Minis - I'm all Ears


" Just like her universally adored character, Minnie Mouse by OPI captures Minnie's carefree spirit and iconic style of Minnie with four playfully pretty shades of red and pink—the perfect complement to the season’s bold, colour-soaked patterns and ultra-feminine frocks that are brightening up runways around the world.
"The happy-go-lucky pinks, red and magenta look absolutely gorgeous against summer skin," says Suzi Weiss-Fischmann, OPI VP & Artistic Director. "And whether you pair them with a sundress and flip flops, or a mini-dress and open-toe wedges, each shade adds an instant burst of vibrant, feel-good colour to your look!".

Did you know? The collection nail OPI Vintage Minnie contain no DBP, Toluene, Formaldehyde, and feature the exclusive OPI ProWide brush for maximum application "

Ultimo smalto della collezione Vintage Minnie; dopo uno smalto perlescente e uno cream, è il turno di uno shimmer. È di un colore rosa intenso con una punta di magenta e shimmer sul fucsia/rosa, sull'argento e sul blu/violetto (che si notano solo dal vivo dentro la boccetta).
Come si può vedere dalle foto, lo smalto sembra quasi una gelatina (dal gergo "nailoso" jelly). È molto più denso rispetto agli altri due della collezione, ed ha un diverso tipo di densità paragonato a un cream.
Il pennellino è piccolo e sottile, ma non crea difficoltà nella stesura, anche se per avere una buona scorrevolezza bisogna caricarlo un pochino.
Per quanto riguarda la coprenza, alla prima passata è bassa (tipico di questi smalti), ed in teoria sarebbe bastato farne una seconda ma io ho preferito comunque arrivare a tre per avere un colore più pieno ed evitare che si notassero ancora le lunette.
I tempi di asciugatura sono abbastanza buoni, la seconda e terza passata ci hanno messo qualcosina in più.
Leggendo su alcuni blog ho visto che alcune ragazze lo considerano un dupe (o quasi) del Butter London Disco Biscuit.
Fra i tre è decisamente il mio preferito, sia per quanto riguarda il colore che per il finish, comunque posso ritenermi ampiamente soddisfatta di aver acquistato questa collezione.

Swatches:
Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale
Lightbox
Lightbox con flash
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)





Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic