Collezioni: OPI Vintage Minnie Minis

domenica, agosto 31, 2014

Finalmente riesco a scrivere il secondo post per questa categoria. Oggi parliamo della collezione OPI Vintage Minnie, che si può trovare sia versione full size che nelle mini taglie.
La collezione è apparsa nel 2012, nel periodo estivo, e in tutto si possono trovare quattro smalti, tre uguali per entrambe le versioni, e uno differente: nella full è presente il Nothin' Mousie 'bout it, un jelly rosa con all'interno dei confetti a forma di cuore, mentre nella mini taglia c'é il RapiDry Top Coat.
La collezione è ovviamente ispirata al personaggio Disney di Minnie, storica fidanzata di Topolino, ed essa connubia le competenze di OPI e lo stile iconico di Minnie, la quale ha ispirato questa tavoloza di vibranti tonalità femminili, in un tripudio di rosa, rosso e magenta.
Io ho acquistato la confezione con le mini taglie sul sito BeautyBay, e questi sono stati i miei primi smalti OPI.
Ovviamente avevo già sentito parlare di questo brand, e di come viene sempre esaltato per la bellezza e la qualità dei suoi smalti.
Smaniavo dalla voglia di poterne provare almeno uno, ma il prezzo considerevole per un singolo pezzo mi aveva sempre frenata, fino a quando non sono incappata per caso in questa collezione (ancora disponibile sul sito BeautyBay e attualmente in sconto), e al prezzo di uno ne ho potuto acquistarne quattro. Certo sono mini taglie da appena 3,5 ml, ma nella botte piccola c'è il vino buono, no?
Sono smalti magnifici e dalla durata impeccabile, il nome OPI è una vera garanzia.


" Proprio come il personaggio universalmente adorato, Minnie Mouse by OPI cattura lo spirito spensierato di Minnie e il suo stile iconico in quattro belle tonalità di rosa e rosso. «I rosa, il rosso e il magenta appaiono assolutamente stupendi sulla pelle abbronzata», dice Suzi Weiss-Fischmann, OPI VP & Artistic Director. «E se li associ a un prendisole e delle infradito, o un mini-dress e delle zeppe open-toe, ogni tonalità aggiunge uno scoppio di colore vibrante e piacevole al tuo look». Lo sapevate? La collezione di smalti OPI Vintage Minnie non contiene DBP, Toluene e Formaldeide, e dispone di un esclusivo pennello OPI ProWide per una massima applicazione. "


The Color Of Minnie
If You Moust You Moust

I’m All Ears

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Non conoscevo questa collezione, ma è davvero carina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È molto, molto rosa XD sto ponderando l'idea di prendere altre collezioni con le mini taglie

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic