Instagram Week #32

giovedì, agosto 28, 2014

Buongiorno ragazze, ieri mi sono scordata di postare, ma è colpa della programmazione anticipata di Teen Wolf che mi ha sballato il calendario, ed ero convinta che fosse martedì.
Sono andata da OVS ed hanno portato la Road Trip, non hanno cambiato il cartonato dietro perché a quanto pare non gli piaceva, quindi l'ho notata per caso perché sono andata a controllare la lima. C'erano tutti gli smalti ma ne mancava solo un tipo, indovinate quale? Ma ovviamente il termico! Gli altri non li hanno neppure guardati, mi pare logico .-.
Alla fine le unghie me le sono limata da sola, perché alla tizia da cui dovevo andare non piace fare le mani, quindi mi sono risparmiata i soldini; all'incirca son riuscita a dar loro una forma uguale e la stessa altezza, millimetro più, millimetro meno.

(22/08)
Questi saranno i tutorial che vi presenterò nel mese di settembre.
(22/08)
Dopo averla cercata per mari e monti, ho finalmente trovato la base attiva crescita della Pupa; ora mi auguro solo che faccia il suo dovere, perché se mi ha fatto penare e poi non funziona me la mangio!
(23/08)
Smalto della settimana: Pupa Lasting Color Gel n.052 - Deep Darkness
(24/08)
Approfittando dello sconto di cinque euro datomi dalla Vodafone, ho voluto comprare questo libro dedicato ai gatti. L'avevo visto una sera in libreria ma non mi andava proprio di spendere 16 euro. Speravo che i buoni fossero cumulabili, così avrei pagato praticamente zero, e invece nisba .-.
(25/08)
Per la seria le foto artistiche ahahah Fra l'altro quel giorno son pure dovuta andare via prima dalla spiaggia perché faceva freddissimo, causa vento, ed io, essendo molto intelligente, avevo anche fatto il bagno, durante gli unici dieci minuti in cui il sole non era coperto.
(25/08)
Dato che mia madre doveva raggiungere 40 euro per farsi dare una sciarpa in omaggio, io ne ho approfittato e ci ho messo in mezzo anche questi tre smalti, pagandone solo due, dato che c'era una promozione in corso.


Alla prossima :)




Ti potrebbe interessare

1 commenti

  1. Bello tutto, ma non vedo l'ora di curiosare nel dettaglio le nuove nail art! :D

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic