Tutorial: Roselline

venerdì, luglio 25, 2014

Buogiorno ragazze, ieri ho mandato una mia amica in missione, nella speranza che almeno da lei, a Roma, fosse uscita la Road Trip di Essence, ma niente di fatto. Insomma la cosa è alquanto chiara: non posso avere quell'accidenti di smalto termico .-.

Oggi, per voi, una nuova nail art, che come tema ha le rose.

Fonte: ?
Per questo tutorial vi occorrono:
  • Smalti (Azzurro chiaro/Tiffany - varie tonalità di rosa - verde)
  • Dotter
  • Pennelli per nail art
  • 1) Create una base con un azzurro chiaro o un tiffany, e una volta asciutto, con la punta larga del dotter e un rosa medio, create delle forme circolari, ma non perfette, i bordi devono essere leggermente frastagliati. Il numero sceglietelo voi.
  • 2) Prendete un pennellino dalla punta fine e un rosa chiaro, e disegnate tre linee: due ai lati del fiore e una al centro.
  • 3) Sempre col pennellino, ma questa volta con un rosa più scuro, create altre due linee nel senso opposto alle prime. Diciamo che per quanto riguarda la disposizione va in base ai vostri gusti, non c'è una vera e propria linea guida, in pratica; ad esempio io le ho disposte in modo diverso rispetto alla nail art a cui mi sono ispirata, quindi lasciatevi ispirare dalla vostra fantasia, l'importante è che ci siano tre linee chiare e due scure.
  • 4) Concludete disegnando due foglioline (o una, a seconda di com'è disposta la rosa) con lo smalto verde.
È una nail art super semplice da realizzare, ma altrettanto graziosa; la si può fare su una sola unghia oppure su tutte, il risultato è molto elegante e bello da vedere.
Spero che anche questo tutorial vi sia piaciuto, alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Davvero ti piace lo smalto termico? E' l'unico che non ho voluto prendere perché la variazione mi è sembrata così impercettibile...cmq bellissimo tutorial! Lo userò per la prossima nail art! :D

    RispondiElimina
  2. In verità volevo provare un termico in generale, ero partita con quelli Layla ma costano troppo, così volevo buttarmi su quello Essence più che altro per una questione di curiosità. Fammi poi vedere come viene :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si...concordo! Anch'io sbavo dietro i Layla da un po'...ma che prezzi!

      Elimina
    2. È solo quello a frenarmi, e mannaggia a loro non li scontano mai .-.

      Elimina
  3. Ne ho letto malissimo, di quel termico essence ^^
    Ragion per cui ho preso solo il duochrome :D
    Cmq tutorial carinissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah sì? Mannaggia >.< Vabbè vorrà dire che se non lo trovo la perdita non è molta. Grazie :)

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic