Tutorial: Pop art nails

venerdì, luglio 11, 2014

Buongiorno ragazze, mi prendo una pausa dall'editing dei vecchi post per postarvi questa nuova nail art, dato che avrei dovuto farlo i primi di luglio e invece, tra una cosa e l'altra, ho sempre rimandato.
Su Pinterest già cominciano a unfollowarmi per via delle troppe foto che posto, che esagerate! Mi domando che fastidio possa dare, e non credo lo capirò mai, comunque chissene, non mi cambia di certo la vita.

Fonte: Glowstars.net
Per questa nail art vi occorrono:
  • Smalti (Nero - bianco - colore a scelta)
  • Dotter
  • Pennelli per nail art
  • 1) Create una base con uno smalto dal colore a vostra scelta, l'unica cosa è che deve essere mat o meglio ancora semi-mat.
  • 2) Una volta asciutta, prendete lo smalto nero e un pennello dalla punta appungata e sottile contornate tutta l'unghia, creando un bordo.
  • 3) Con lo smalto bianco e il dotter disegnate un punto in basso e uno in alto, spostandolo verso sinistra, questo vi servirà come guida. Sempre con lo smalto bianco, e un pennellino, create questa specie di punto esclamativo ricurvo, seguendo la curvatura dell'unghia, e lasciate un piccolo margine dalla parte nera.
È una nail art davvero semplicissima e potete sbizzarrirvi con i colori, vi consiglio tonalità pastello e accese, in modo che l'effetto "pop art" spicchi di più.
Spero che il tutorial vi sia piaciuto, alla prossima :)
 

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Che bella questa nail art! La voglio realizzare da una vita ma non ho mai abbastanza tempo! T.T

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic