Smalto del giorno #89 Basic Beauty 37

martedì, luglio 22, 2014

Buon pomeriggio ragazze. Quest'oggi sono sia felice che alquanto irritata; felice perché sono arrivate le Vans Era che ho ordinato su Spartoo, che ho trovato scontate (se vi interessano vi lascio il link: click). Era da una vita che sognavo un paio di Vans, ma qui da me queste e le All Star non le mettono mai in sconto, così, quando le ho viste a poco più di 50 euro, le ho dovute prendere per forza. A parte che son stata costretta ad entrare in un negozio e provare il 37 e il 38, perché ero un po' indecisa sul numero, e al commesso ho dovuto dire che erano per il mio compleanno e poi qualcuno sarebbe passato a comprarmele ahahah comunque mi piacciono un botto ed era arrivato il momento di sostituire le All Star (che provvederò a farmi regalare a Natale), perché la suola della scarpa destra mi sta abbandonando, ormai mi tocca star lì a sistemarla con l'attack ogni settimana.
Irritata perché sono andata per l'ennesima volta da OVS, dal momento che ieri ho visto che c'erano un mucchio di scatoloni fuori, così ho pensato che finalmente avessero portato la nuova collezione, invece un piffero! Mia madre ha chiesto quando sarebbe arrivata la nuova merce e la cassiera ha risposto che avevano rifornito lo stand la settimana prima... ma se c'era l'eco D: Fra l'altro non sa neppure quando arriverà l'edizione limitata che mi interessa .-. insomma posso dire di aver perso ogni speranza!

Basic Beauty 37

Quantità 10 ml
PaO 24 M
Prezzo 1.99 €

Colore intenso e duraturo. Molteplici sfumature

La linea Basic Beauty, conosciuta come B, è un brand italiano ideato da Limoni, che comprende sia cosmetici che accessori per la cosmesi, ed è stata prodotta a partire dal 2011.
Al momento ho quattro smalti di questa linea ed il primo che ho voluto provare è stato proprio il primo che ho acquistato l'estate scorsa. Fino ad ora nel negozio Limoni della mia città non ho trovato tonalità che mi facciano impazzire (a parte questo che ho messo), mentre sul sito ce ne sono davvero di carine, anche se le immagini non corrispondono al numero presente sugli smalti (o comunque viceversa), ed è una cosa che non riesco a capire.
Questo ha una base rossa dal finish foil e, in teoria, vedendola dalla boccetta, sembrerebbe virare verso l'arancione, ma una volta steso diciamo che di cangiante non ha moltissimo (per non dire praticamente nulla). Al suo interno troviamo degli shimmer sul dorato, anche se sull'unghia tendono ad uniformarsi al colore di base, e di dorato resta solo una parvenza. Diciamo che con questo mix, alla luce del sole, il rosso di base si spegne un po', lasciando notare un leggero colore aranciato.
La consistenza l'ho trovata abbastanza buona, così come la stesura. Il pennellino ha una lunghezza media ed è piuttosto sottile.
È uno smalto pigmentato, alla prima passata la coprenza è già alta, anche se in alcuni punti non è risultata del tutto omogenea, quindi ho preferito farne due.
I tempi di asciugatura non sono velocissimi ma rientrano comunque nella media. 
Trovo che sia uno smalto molto adatto all'estate, è un rosso luminoso che può adattarsi bene alla carnagione abbronzata.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Sicuramente adatto all'estate, vibrante e super luminoso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso sia proprio uno dei più belli di tutta la linea

      Elimina
  2. Estivissimo ^^
    Ho diverse boccette BasicBeauty e mi ci trovo abbastanza, anche se ho sempre trovato gli espositori decimati ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche qui da me, restano sempre i colori meno piacevoli alla vista, di fatti aver trovato questo è stato un miracolo

      Elimina
  3. Bellissimo colore! Mi piace quello shimmer!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD mi sono stati fatti i complimenti per lo smalto, ha riscosso successo

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic