Instagram Week #27

mercoledì, luglio 23, 2014

Ciao ragazze, ho appena visto la nuova t.e. di Essence "Aquatix" e mi piange il cuore, perché è un sacco bella ma qualcosa mi dice che non la vedremo mai qui in Italia; domani vedrò di postarvi la cartella stampa, così piangeremo insieme!
Ho apportato una piccola modifica al blog, ovvero la firma sul fondo, dal momento che era arrivata l'ora di cambiarla, e devo dire che mi piace molto più dell'altra.
(16/07)
Ogni tanto mi piglia la voglia di disegnare, anche se non sono minimamente brava ç__ç dato che stavo leggendo una doujinshi su Slam Dunk, ho deciso di mettermi lì una decina di minuti ed ho disegnato Rukawa (vabbè una parte), che è uno dei miei personaggi preferiti nel manga. Quanto mi sarebbe piaciuto avere il talento del disegno D: non avrei fatto altro per tutte e 24 le ore.
(16/07)
Sunny alla conquista del frigo! Ormai ha preso il vizio di salire lì sopra e poi di andare sui pensili della cucina. Una sera sono uscita con le mie amiche e mia madre mi scrive che non trova il gatto; lei e mio padre sono usciti a cercarlo e alla fine l'hanno trovato bello sdraiato sui pensili, che se li guardava dall'alto. Che disgraziato!
(17/07)
Smalto della settiman: Catrice Crushed Crystals n.02 - PLUMdogMillionaire
(18/07)
Non ho resistito ed ho comprato un'altro Sandy della Pupa, già che erano ancora scontati ne ho approfittato; e poi di una collezione mi piace avere almeno due smalti, così che possa poi farci i post qui sul blog.
(19/07)
Sunny e l'infarto in piscina. Qualche giorno fa, approfittando del sole (sì, esiste ancora il sole), mi sono messa un paio di orette in piscina e si è avvicinato anche lui; pensavo che stesse lì fermo, invece è balzato sul bordo e a me è preso un colpo! Mi son lanciata per farlo scendere e mi è pure finito un auricolare in acqua D: fortuna che l'ho levato subito e funziona ancora.
(22/07)
Finalmente le mie adorate Vans sono arrivate! Ho deciso di prendere le Era, anche se sul sito sembravano molto meno nere, comunque mi piacciono un sacco e non vedo l'ora di metterle, anche se per il primo periodo sarà difficile non vedermi con le All Star ai piedi.


Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

5 commenti

  1. Troppo bello lo smalto glitterato di Catrice *_* invece quello di Pupa ce l'ho molto molto simile ma di Essence, infatti nel mio post sugli smalti di luglio ci sara' lui!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrò a vederlo perché son curiosa di vedere qual'è

      Elimina
  2. Non sei brava a disegnare??? Ma se hai fatto quel disegno perfetto in 10 minuti! Sono affascinata! *-* Bellissime anche le scarpe! Ps: non vedo l'ora di leggere la cartella stampa della collezione Essence...piangeremo insieme!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XD solo perché ho disegnato gli occhi, avessi fatto tutto altro che dieci minuti, ci sarei stata dietro tre giorni.
      L'ho appena pubblicata e sto correndo a prendere i fazzoletti ç__ç

      Elimina
    2. Vado a prenderli anch'io e corro a leggere il tuo post!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic