Instagram Week #23

mercoledì, giugno 25, 2014

Buongiorno ragazze, finalmente, dopo averli aspettati per un mese e mezzo, i miei pennelli per nail art sono arrivati! Avevo davvero cominciato a pensare che non li avrei mai più visti, invece stamattina li ho trovati nella buca delle lettere, e mi son messa a saltellare in mezzo al marciapiede! Una dimostrazione di gioia era d'obbligo.

(18/06)
 Smalto della settimana: Deborah Prêt à Porter n.75
(19/06)
Per il Throwback Thursday ho scelto la foto che ho scattato a Sunny della prima notte che ha passato a casa, qui era nella sua cesta rosa (che è prima appartenuta alla sua zietta), in compagnia dell'orsetto del cuore con cui faceva la nanna <3
(20/06)
Venerdì sono andata in pizzeria insieme ai miei amici, e abbiamo dovuto aspettare la bellezza di un'ora prima di poter mangiare, perché il nostro tavolo era ancora occupato. Il bello è che i tizi continuavano a fissarci ma non ne volevano proprio sapere di alzare il culo dalla sedia .-. tacci loro, stavo per mangiare il tovagliolo dalla fame.
(22/06)
Domenica pomeriggio passato in barca insieme a mia sorella e mio cognato. Si stava benissimo, il mare era davvero uno spettacolo, peccato solo che alla sera abbia sentito l'effetto delle onde e mi sono dovuta mettere a letto prima del previsto. Ovviamente loro due sono tornati a casa belli abbronzati, io non posso dire lo stesso...
(22/06)
Vista di Porto Conte e Capo Caccia dalla barca.
(23/06)
Dopo aver aspettato tre mesi finalmente è ricominciato Teen Wolf *^* ed ora ogni settimana sarà un'ansia continua perché non vedo l'ora di scoprire cosa succede nella puntata successiva. Comunque reputo che 40 minuti siano troppo pochi, dovrebbero durare almeno tre ore l'una.
(24/06)
Le prossime nail art che vi presenterò nel mese di luglio.
(24/06)
Smalto della settimana: Deborah Prêt à Porter n.38 -Scarlet Diva
(24/06)
Sunny in versione sirenetto dentro la piscina LOL spero solo che non sia così scemo da cascarci dentro quando è piena.


Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic