Instagram Week #21

mercoledì, giugno 11, 2014

Buongiorno ragazze, questa mattina io e mia sorella abbiamo "battezzato" la piscina ed io mi son già mezza bruciata le gambe, per completare l'opera, visto che non sono ancora contenta, ci aggiungo anche un paio di orette in barca più tardi, anche se penso le passerò tutte in acqua, dal momento che fuori fa eccessivamente caldo.
(04/06)
Ho ricevuto il pacchetto inviatomi da Born Pretty Store per recensire i loro prodotti. Ho già scritto il post sui dotter (che trovate sotto la dicitura collaborazione) e nei prossimi giorni posterò quello sul foil e sulla lima.

(04/06)
Con mia madre e una sua amica siamo andate a vedere la sfilata delle auto che partecipavano al Rally d'Italia Sardegna, che poi alla fine ne abbiamo viste solo tre, diciamo pure che quella parte è stata organizzata molto ad minchiam, perché nessuno sapeva dove andare. Comunque mia madre ha provato a farmi accasare con il figlio di uno sceicco.
(04/06)
La cosa più bella presente alla serata era lei: la moto di Valentino. Non so cosa mi ha trattenuto dal saltare le corde e salirle in sella! Non sono neppure riuscita ad avvicinarmi per poterla toccare vista la massa di gente che le stava attorno.
(05/06)
I regali che la mia cognaton mi ha mandato per il compleanno: gli smalti H&M, una Yanklee Candle, un set per le unghie e una maschera per il viso, che non vedo l'ora di provare (prima che se la freghi mia madre)
(05/06)
Smalto della settimana: Sephora n.48 - Santa is coming!
(06/06)
Non potete capire la gioia nel svegliarsi al mattino e sentire il profumo di questa meraviglia per tutta la stanza. Penso che me ne comprerò una ventina, perché a furia di sniffarla finirò col consumarla tutta, ma non posso farci nulla, è diventata una specie di droga.
(06/06)
Ho trovato il sequel de il diavolo veste Prada (che fra l'altro è uno dei film che più amo) e sono felicissima perché speravo davvero che l'autrice scrivesse il sequel, anche se io ci sono arrivata con un anno di ritardo. 
(07/06)
Prima giornata al mare, sulla barca di mio cognato, e primo bagno della stagione, non potevo chiedere un posto migliore! E il mio color mozzarella non è più così mozzarelloso, chissà che non riesca davvero ad abbronzarmi!
(08/06)
Capatina da OVS per prendere due smaltini. Avrei voluto trovare lo stand della L.E. più pieno ma di smalto era rimasto solo il color oro ç-ç io non capisco perché non lo riforniscano, non ci credo che gli mandano la roba contata è-é
(08/06)
Ed io che ero convintissima di avere un gatto rosso... Qui Sunny in versione Calimero; non ho idea di dove si sia andato a infilare, ma ad oggi non sono ancora riuscita a togliere del tutto il nero dal pelo.
(09/06)
Anche quest'anno, inevitabilmente, è arrivato il mio compleanno e sono già 26 D: tra poco i ragazzini cominceranno a chiamarmi signora ç-ç
(10/06)
Lo so, sembra più la torta di una dodicenne ma posso assicurarvi che era davvero buona e dopo due giorni non ne è avanzato neppure un pezzettino.
(10/06)
Ancora smalti! Da parte della mia amica Gina e di mia zia.
(10/06)
I miei adoratissimi stickers presi su tofu.com; li ho acquistati per decorare il quaderno delle review (quindi potete immaginare che aspetto professionale possa avere), dal momento che quelli vecchi si stavano staccando. È un sito molto carino, ci sono un sacco di cose giapponesi e non bisogna neppure aspettare troppo (a me è arrivato in 3/4) perché spediscono dall'Inghilterra. Avrei tanto voluto comprare anche i kit kat alla fragola, ma avevo finito i soldini ç__ç
(10/06)
Primo esperimento con il foil. Posso dire di averlo consumato quasi tutto a furia di fare prove su prove, perché non ne voleva proprio sapere di uscire, ma il risultato mi piace molto.
(10/06)
I meravigliosi regali della mia migliore amica *^* il mio amato Taboo e un altro bellissimo smalto della Collistar che fa parte delle nuove tonalità.
(10/06)
Sunny ha voluto fare un salto in piscina LOL scherzi a parte, ci stava veramente per cascare dentro D: 

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic