Instagram Week #17

mercoledì, maggio 14, 2014

Ho appena finito di vedere il finale di The Originals e mi sto ancora asciugando le lacrime, sono troppo sensibile, sigh, comunque devo dire che mi è piaciuto, spero solo che non finisca con l'essere rovinato come The Vampire Diaries.
Stamattina sono andata da Coin e finalmente mi son decisa a salire al piano di sopra, perché fino ad oggi lo avevo sempre ignorato, e lì c'erano le meravigliose Yankee Candle; mi ci sono buttata a pesce e credo di averle sniffate tutte. Mi sono follemente innamorata di Soft Blanket ma mia madre mi ha proibito di comprarla, il motivo non mi è ancora ben chiaro ma sono comunque triste :(
(07/05)
Dopo una mattinata passata in bici, ad andare di qua e di là a causa di mia madre che ha ben pensato di usarmi come fattorino, bisognava fare una merenda sostanziosa per riprendere per pochi grammi persi, quindi mi sono buttata sui cupcake, anche se alla fine ero talmente piena, nonostante ne avessi mangiato solo uno, così l'altro l'ho portato a mia madre, ed ho poi scoperto che ero quello più buono D:
(08/05)
Smalto della settimana: Essence Effect Holo Shimmer n.01 - Pixie Dust
(09/05)
Uno non può fare colazione in santa pace che arriva il pozzo senza fondo a reclamarne un pezzo, e con un musino del genere come si fa a dirgli di no? Anche perché alla fine trova comunque il modo per ottenere ciò che vuole.
(09/05)
Avete approfittato dell'omaggio su TuStyle? Mia madre ha pensato bene di svaligiare l'edicola; che poi in teoria due son due, ma di questo passo le finirò tutte io XD
(10/05)
Mia sorella è andata all'outlet Pupa a Pomezia e mi ha rifornito di un po' di smaltini e di una cipria; le avevo chiesto anche il fondotinta ma dice che non c'era à_à mah mi sembra un po' strano, ma va bene comunque.
(11/05)
Sunny ha scoperto la stampante e sembra essere stato amore a prima vista! Ogni volta che la sente in funzione, corre nella mia camera e ci si piazza di fronte, cercando di capire come funziona. Ha voluto fare anche una prova di stampa, mettendo la zampa sullo scanner nel momento meno opportuno.
(12/05)
Ho fatto un salto all'Auchan e questo è il risultato: il tonico di Essence, visto che il mio stava raschiando il fondo e i sei mesi di PaO erano già belli che passati; ombretto nero di Kiko, perché l'altro è finito miseramente a terra, rompendosi in mille pezzi; tre smalti Kiko che fanno parte delle nuove colorazioni.
(13/05)
Mia madre ha ritirato il tapis roulant preso con i punti del supermercato (che non se li vale neppure perché è una mezza ciofeca), e Sunny si è già messo sotto per prepararsi alla prova costume.

Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

4 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic