Instagram Week #14

mercoledì, aprile 09, 2014

Ieri ero così rintronata che pensavo seriamente che fosse mercoledì, ed ero già pronta a scrivere il posto sull'IW, quando ho poi buttato un occhio sul cellulare ci sono rimasta male, perché questa è l'ennesima prova che il mio cervello sta partendo per lidi lontani.
Stamattina sono andata da Kiko ma mi era sfuggito il dettaglio che lo smalto gratis non te lo danno subito, ma dal giorno dopo l'acquisto .-. ora non ho capito se la promozione riguarda tutti gli smalti in generale o solo alcuni, mah!

02/04
La mia mammina, alla mia veneranda età, mi compra ancora l'uovo di Pasqua. Il cioccolato non lo mangerò mai, perché in uova come queste fa sempre schifo, e dentro ci sarà una di quelle sorpresine microscopiche, ma apprezzo il pensiero <3
03/04
Maybelline Color Show n.270 - Park Date
03/04
Ormai Sunny, appena mi vede prendere il barattolino delle bolle di sapone, mi si piazza di fronte e mi fissa, in attesa di poter giocare XD L'ho detto io, è come un bambino *^*
04/04
Per la felicità del mio topino sono stata scelta per fargli testare i croccantini Purina, che in teoria dovrebbero bastare per circa quattro mesi, ma conoscendo la sua voracità penso che entro i primi due li avrà spazzolati tutti.
04/04
Dal momento che avevo un po' di tempo a disposizione ho deciso di continuare con la saga di Hunger Games, e la ragazza di fuoco ho finito di leggerlo due giorni dopo averlo cominciato.
05/04
Foto random da "fingo di essere una pseudo fotografa", scherzi a parte mi piaceva il soggetto e avrò scattato circa una decina di foto perché io sono una lentona e non riuscivo a beccare le onde .-.
06/04
Lo sapevo che non avrei dovuto dar retta alla mia amica e cominciare a guardare Supernatural (sì, io arrivo sempre dopo, quando vanno troppo di moda non le seguo mai), ormai pure con questa ci ho fatto il chiusone e i miei occhi non ringraziano D: (vabbè in parte, alla vista di Jensen anche loro sono contenti).

07/04
Una volta finito la ragazza di fuoco sono passata all'ultimo libro della trilogia, ovvero il canto della rivolta, e per la prima volta saprò in anticipo cosa succede nel film, a differenza delle precedenti. L'unica parte in cui mi sono commossa è stato quando Ranuncolo è tornato al Distretto 12 (ho pianto per davvero eh!), per il resto è quello che mi è piaciuto meno rispetto agli altri.

08/04
Smalto della settimana: Basic Beauty (B by Limoni) n.37


Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Anche noi continuiamo a comprare le uova di pasqua per tutti in casa (e visto che io sono la più "piccola" - ahem, 24 anni - me ne cucco sempre due!)... conta che ho un fratello che va per i 28 anni, quest'anno XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'unica cosa brutta è che a me e mia sorella (lei ha 30 anni lol) non prendono più quelle Kinder perché costano troppo ç-ç

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic