A year with nail art - #4 aprile

mercoledì, aprile 16, 2014

Buongiorno ragazze, oggi nuovo appuntamento con a year with nail art. La Pasqua si avvicina, e la Pasqua fa pensare alle uova di cioccolato (ovviamente questo è il primo pensiero), ai coniglietti e ai pulcini, ed è proprio su quest'ultimi che si incentra la nail art di questo mese.
Probabilmente crederete che io sia pazza ma ho il terrore perfino dei pulcini, non riesco proprio a vederli come cosini coccolosi e morbidosi, perché so già che da grandi diventeranno ciò che più temo al mondo D: Quindi per la sottoscritta coniglietti tutta la vita!

L'immagine che dovevamo riprodurre è la seguente:
La cosa che mi piace di questa nail art sono i colori, il giallo e l'arancione mi fanno pensare al bel tempo e alla primavera, e non vedo l'ora di poter sfoggiare le mie adorate maglie a maniche corte, invece di continuare a tenerle nascoste sotto le felpe, causa ventaccio freddo.
Ovviamente la mia versione non è venuta altrettanto bene, ma insomma ci ho provato XD
Avrei preferito utilizzare gli acrilici per i pulcini, dato che il giallo e il bianco non si sono amalgamati bene :/ gnè, devo decidermi a prenderli sti benedetti acrilici o per lo meno trovare degli smalti adatti per le nail art. Vabbè dai, se non aprite l'immagine sembra quasi decente ahahah.
Comunque è stata abbastanza facile da realizzare, ed è molto carina come idea :) 

Gli smalti tulizzati:
Kiko 279, Kiko 280, Kiko french manicure 203, Essence 144 (Black is back)

Bene, direi che è tutto, ora mi accingo a rispondere ai commenti. Alla prossima :)




Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Dai non sono usciti così male, sono carini i pulcini :)
    Gli acrilici tu prendi quelli apposta per nail art o quelli classici per dipingere?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono costretta a ripiegare su quelli classici perché gli altri qui da me non si trovano

      Elimina
  2. Ciao Michela! Ho nominato il tuo blog per il Liebster Award! Se ti fa piacere partecipare, puoi trovare tutte le informazioni sulla pagina dedicata del mio blog:

    http://allthatfascination.blogspot.it/2014/04/liebster-award.html

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic