Instagram Week #12

mercoledì, marzo 26, 2014

Buongiorno ragazze, a quanto pare la primavera ha deciso di prendersi l'ennesima vacanza, quindi non resta che fissare questo cielo grigio e chiedersi se ha intenzione di piovere ancora per molto. Qui tocca tirar fuori di nuovo i maglioni, altro che passare alle magliette a maniche corte D:

20/03
Un po' di spesucce fanno sempre bene! Alla Upim c'erano ancora alcuni degli smalti a 2 euro, quindi non ci ho pensato due volte e me ne sono accapparrati altri due, anche se a dirla tutta speravo di trovarne uno della Debby, che ho visto da Limoni ma che non ho preso perché a prezzo pieno, e fino ad oggi ho trovato solo il numero precedente e quello successivo .-. Ho fatto un salto anche da Coin, dove ho trovato i Crushed Crystals di Catrice, di cui mi sono innamorata *^* ma non c'erano tutti, così ho preso gli unici due colori tra i presenti che mi piacevano. Ho preso anche un bell'arancione e una matita per occhi, visto che quella di Essence ha cominciato a darmi qualche fastidio. Per ultimo siamo passate da Lush e ho convinto mia sorella ad aggiungere la rimanenza dei soldi per poter prendere Maisenza, visto che mi erano rimasti solo cinque euro. Lo a d o r o! Quando finirà penso proprio che ne prenderò un altro.
20/03
Tante grazie a mia madre per l'hard disk esterno! Il mio computer ora può tornara a respirare, anche se continua ad essere lento... quindi ho la brutta sensazione che molto presto sarò costretta di nuovo a formattarlo, o a lanciarlo fuori dalla finestra.
21/03
Smalto della settimana: Catrice Crushed Crystals n.03 - Shooting Star
22/03
Ho finalmente visto il film di Veronica Mars. Felicissima di rivedere i miei LoVe, però devo dire che mi ha lasciato un po' così :/ Non so, forse mi aspettavo qualcosina di più, non posso dire di esserne soddisfatta al 100%.
23/03
Dato che ho capito che era del tutto inutile continuare ad aspettare la nuova collezione di Essence, ho deciso di utilizzare il buono sconto della Vodafone, così ho preso uno smalto della Bloom me up! di cui ho visto gli swatches e mi è piaciuto, l'ombretto duo per le sopracciglia, dal momento che il mio è arrivato ormai al fondo, e quegli stick li ho presi perché non mi andava di cambiare i miei 5 euro solo per 28 centesimi, ed ho cercato una delle cose ancora presenti che costasse meno di 2 euro. 
23/03
Sono super felice perché finalmente è ricominciata la MotoGP! E non potevo sperare in una gara migliore, anche se l'ansia mi ha portato più di una volta ad alzarmi dal divano e a fare una passeggiata in corridoio per cercare di calmarmi. Se tutte saranno così, passerò a miglior vita prima del tempo.
25/03
Non giudicatemi, ma ho detto a mia sorella di comprare i cappellini per la festa di compleanno di Sunny. Ieri ho provato a fargliene indossare uno e non mi è sembrato felicissimo della cosa, quindi oggi sarà un problema riuscire a fargli le foto col cappellino, ma ce la farò!
25/03
Che festa è senza i dolcetti? Questi ovviamente non sono per Sunny, lui ha una scatoletta che lo aspetta; li ho preparati per la componente umana che parteciperà alla sua festa, e ammetto di trovarli adorabili *^*
25/03
Sono tristissima perché è finito Teen Wolf, e prima di vedere la quarta serie toccherà aspettare tre mesi D: Non posso farcela, sono già in astinenza ed è passato solo un giorno!


Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Anche io ho visto il film di Veronica Mars questa settimana! Effettivamente è stata come una puntata della serie, solo un po' più lunga... però almeno abbiamo avuto il "lieto" fine che tutte aspettavamo! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì è quel che abbiamo pensato anch'io e la mia amica, che assomigliasse più a una delle puntate che a un film. Se ci fosse stato un finale diverso avrei lanciato il computer in aria ahahah

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic