Haul #28

giovedì, febbraio 06, 2014

Ciao ragazze, ho un po' di acquisti arretrati da mostrarvi, anche se li avrete già visti o sulla pagina di Facebook o nei post dell'Instagram week, ma avevo le immagini ancora salvate quindi ho pensato di scriverci un post. Sono acquisti che ho fatto tra gennaio e questo mese, approfittando dei vari saldi trovati in giro.
Partiamo con gli smalti che ho acquistato proprio oggi.
Ho accompagnato mia sorella a ritirare delle analisi e le ho chiesto se mi potesse portare anche a fare un giretto alla Coin, perché volevo aumentare la mia collezione di smalti Catrice, vederne solo tre è piuttosto triste.
A parte lo stand sistemato malissimo (ci ho trovato in mezzo anche roba della Essence), ma non do assolutamente la colpa alle commesse, perché lo si sa che questa è opera delle vandale che passano e lasciano dietro la distruzione. Anche se, devo ammettere, che se io lavorassi in questi posti mi ci metterei un dieci minuti ogni tanto a sistemare i vari prodotti, perché uno stand curato attira maggiormente la clientela, invece che passare lì di fronte e poi tirare dritto perché sembra essere stato messo sottosopra.
Ho trovati smalti di diverse edizioni limitate, ve le elenco: Partendo da sinistra Feathers & Pearls C03 (Charleston's Fame), Hip Trip C04 (Wheels on fire), linea base 44 (Mermaid my day), Ultimate nudes 090 (Karl says très chic), Arts collection C01 (Pinkroque). L'unico scontato era quello nude, che ho messo su appena arrivata a casa.
Pensavo che le mie spese fossero finite, invece mia sorella mi ha detto di entrare anche alla Upim, perché si ricordava di aver visto anche lì degli stand di trucchi... mai l'avessimo fatto! Per chi segue la pagina di Facebook ha visto che ho postato la foto del ben di dio che mi sono ritrovata di fronte. Smalti delle linee Rimmel, L'Oreal, Deborah, Debby tutti scontati a 2 euro, mi stavo davvero sentendo male D: purtroppo mi sono avanzati solo 6 euro e 2 me li sono dovuti far prestare da mia sorella, e con gli ultimi spicci rimasti ho preso: L'Oréal Color Riche 624 (Island in the sun), Rimmel Salon PRO 325 (Hot gossip), Deborah Prêt à Porter 37 (Burlesque red) e 75 (questo non so perché non ha un nome). Ho preso un Deborah anche per il giveaway che non so ancora quando farò.
Ho chiesto alla commessa che c'era in cassa quanto sarebbero durati questi saldi e lei mi ha detto che non lo sapeva, probabilmente fino a esaurimento scorte, a quel punto mi ha suggerito di tornare e prenderli tutti. Signora non mi metta certe idee in testa D: e per fortuna che avevo con me solo 20 euro, sarei tornata a casa senza uno spicciolo! 
Questi li ho presi un pomeriggio in cui io, mia sorella, mia madre e mia zia siamo andate a fare un po' di shopping.
Non ho preso solo smalti, ho comprato anche una maglietta a maniche corte da Terranova molto carina, ma al momento è costretta a star dentro l'armadio perché il tempo non mi permette di usarla.
Da sinistra abbiamo: Wjcon Sugar effect n.831 (che mi ha regalato mia sorella), Sinful Colors
839 (Sugar sugar), 933 (Secret admirer), 298 (Under 18), 920 (24/7) presi da Zuiki super scontati, Astra 44 (Metal blue) trovati in un negozio di cinesi, dove ho preso anche il cravattino e la felpa per Sunny XD Mentre alla Garnedia che c'è nel centro commerciale dove ho comprato 5 smalti su 6, ho preso anche la lima della Essence, quella 6in1, perché con l'altra che avevo, sempre della Essence ma 4in1, non mi ci trovavo altrettanto bene.


Durante un'uscita pomeridiana insieme a mia madre abbiamo fatto un giretto prima da OVS poi siamo uscite dalla parte in cui c'è Limoni, e lì, vicino alla cassa, c'erano gli smalti scontati a 2 euro, così ho preso questi tre: 661 (Ocean blue), 354 (Berry fusion), 300 (Pop your pink)

È tutto, domani vi posterò la nuova collezione di Kiko. Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic