Haul #27 + Regali

domenica, gennaio 12, 2014

Buongiorno ragazze, questa mattina il mio micio ha ben pensato di svegliarmi tre volte grattando alla porta della mia stanza, e tutto intorno alle 6: la prima perché voleva da mangiare quindi gli ho messo un po' di pappa, la seconda, non contento, si è fatto mettere anche i croccantini, alla terza voleva i grattini sulla testa e poi è tornato a dormire... Devo insegnargli che prima delle 8 non sono reperibile, e che se vuole essere sfamato deve recarsi nella stanza accanto, dove dormono i miei, perché prima di quell'ora io non ricordo neppure dove mi chiamo, e fra l'altro mi ha fatto interrompere un bel sogno .-.
Nuovo post haul in cui voglio mostrarvi gli acquisti fatti negli ultimi giorni, perché per quanto tu ci metta tutta la buona volontà ai saldi non si riesce a resistere, anche se poi il portafogli piange.
Cominciamo con il mio primo ordine Sephora:
Spero di non sbagliarmi con l'ordine degli smalti, ma ovviamente i colori sono un po' falsati perché ho scattato la foto con il cellulare, quindi vedrò di fare ad occhio.
Partendo dall'alto e procedendo in senso orario abbiamo: 59 (Bloody Satin) - 46 (Hippie Hippie Shake) - 48 (Santa is coming!) - 91 (Strip-poker) - 60 (Crush in Moscow) - 65 (Sunrise On The Moon)
Sono tutti scontati del 70%, quindi invece di pagarli 4 euro e 90 li ho pagati solo 1 euro l'uno, potevo lasciarmi scappare una simile occasione? Fino ad ora ne ho solo sentito parlar bene, quindi volevo proprio provarli, e dal momento che qui da me un Sephora probabilmente non ci sarà mai ho preso tutto online e via. Ho visto che anche gli OPI erano scontati ma ce n'era solo uno D: e il colore non mi attirava molto. Pazienza, sono comunque felicissima del mio acquisto :) Non pensiate che abbia una scarsa fantasia sulle tonalità, ma sul sito non erano tutti scontati e il rosa, il rosso e l'arancio andavano per la maggiore.
Ho subito messo il n.91 e sappiate che sono molto in love love con questi smalti *^* 
Un paio di sere fa sono uscita a far compere con mamma, zia e sorella al seguito, tutte partite con l'idea di non spendere tanto e alla fine siamo tornate a casa con praticamente solo prodotti di make-up, nessuna esclusa LOL. Solite storie sul fatto che io ho comprato esclusivamente smalti, mia madre l'ha fatto sapere anche alle commesse di Kiko, ma del resto non mi serviva nulla; da Kiko ho guardato il fondotinta ma c'erano solo due colori e nessuno andava bene per la mia carnagione, e di certo non avrei speso 15 euro per prenderne un altro.
Partendo dall'alto abbiamo: Kiko Laser 433 (Gothic Purple) - 435 (Venom Teal), Wjcon Burlesque 03 - 08, Sinful Colors 950 (Savage), Essence Metal Glam 02 (Petal to the metal) - 01 (Steel-ing the scene), Wjcon correttore stick arancio.
Gli smalti Wjcon e il correttore mi sono stati regalati, o meglio diciamo che uno era un regalo voluto da mia zia, l'altro smalto e il correttore sono finiti in mezzo perché io avevo dato a mia sorella i 3 euro per pagare quello verde, e poi con quelli ha finito col pagarci il correttore. 
Il correttore mi è stato consigliato dalla commessa, nella speranza che faccia davvero il suo lavoro; mi ha detto che è molto cremoso quindi non dovrebbe seccarmi la pelle. Qualcuna l'ha già provato e sa dirmi com'è?
Questi invece sono i regali della mia cognaton in veste Babba Natale.
Partendo dall'alto abbiamo: Multi Effect 07 (Viola indigo - Azzurro perlato) - 05 (Arancia rossa - Rosa fragola),Quick Dry 810 (Viola orchidea perlato) - 827 (Viola ametista) - 824 (Rosso fuoco) - 812 (Mogano)

Arriverò al punto che sarò costretta a uscire io dalla stanza per far spazio agli smalti LOL ma sono così fiera della mia piccola collezione *^* Pensare che sono partita con due soli smalti ed ora ho superato i 200, e non smetterà mai di crescere ahahaha.
Bene, vado a prepararmi per il pranzo perché come dolce mi aspetta una meravigliosa seadas con la nutella :Q__ gnam gnam. Alla prossima :)



Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Cognata devi fare un post sulla collezione ABSOLUTELY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. XDDD non saprei come impostarla, sai? suggerimenti suggerimenti LOL

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic