Essence: Dark Romance

venerdì, novembre 01, 2013

 (Traduzione fatta da me)

Profondo, scuro e bello! Con la nuova trend edition Essence "Dark Romance", le cose stano diventando mistiche e romantiche con un tocco di oscurità a partire da Dicembre 2013 - un abbinamento perfetto per in trend di passerella della prossima stagione invernale: "gothic glamour"! Una misteriosa combinazione di colori che comprendono il rosso, il rosso scuro, il viola, il beige, l'oro, il blu scuro, il grigio e ovviamente il nero, applicato a prodotti unici. Oltre agli articoli di impressionante bellezza per i tuoi occhi, le labbra e il visto, il must have di questa trend edition è il lipgloss a doppio effetto, in beige grigio e nero con una mega finitura brillante, così come il kit di decorazioni nail art. Rivetti, strass e piccoli gioielli in oro e argento trasformano le vostre unghie in una dichiarazione di moda assoluta. In cima, ci sono tatuaggi cool per il vostro viso e corpo per un romantico look goth chic!
Quattro ombretti
Il quattro ombretti con una textur soft vellutata e due tonalità chiare e due scure in ognuno - che vanno dal luccicante all'opaco - sono disponibili in due differenti versioni. Sono garantiti un'infinità di splendidi sguardi! Disponibile in 01 mystery glam e 02 a romance to remember.


Matita per gli occhi
La matita per occhi grigia e nera è arricchita con sottili pigmenti glitter che evocano uno splendido, espressivo look eyeliner. Include un applicatore in spugna integrato per una perfetta miscelazione, per creare un irresistibile look smokey. Disponibile in 01 black shadow e 02 foggy love.


Rossetto
Il rossetto a lugha durata offre un intenso colore luminoso o rosso scuro per diverse ore. La formula cremosa si sente in modo piacevolente meraviglioso sulle vostre labbra e non le asciuga. Disponibile in 01 red romance e 02 painted love.


Effetto lipgloss
Applicato come topper, l'effetto lipgloss crea una particolare brillantezza, dalla finitura scintillante. Lo potete utilizzare per illuminate il centro del vostro labbro inferiore. Disponibile in 01 black shadow e 02 light up.


Crema illuminante
La crema illuminante ricorda un paesaggio al chiaro di luna ed evoca una bellezza scintillante sul tuo viso e sul tuo corpo con un'innovativa texture cremosa. Per un aspetto liscio e un sottile bagliore scintillante! Disponibile in 01 light up.


Blush mousse velluto
Questo blush ha una formula morbida vellutata che si sente in modo super piacevole sulla vostra pelle ed evoca una splendida finitura farinosa durante l'applicazione. Le tue intense tonalità di rosso donano un look naturale e fresco al vostro colorito. Disponibile in 01 painted love e 02 red romance.


Smalti
Quattro colori intensi e a lunga durata con un'ottima coprenza in blu scuro, rosso, viola e oro scintillante garantiscono unghie alla moda e una moltitudine di stili. Con effetti che vanno dal sabbia all'opaco, al camoscio e allo scintillante, c'è qualcosa per i gusti di ogni ragazza! Disponibile in 01 dark night starlight, 02 red romance, 03 moonless night e 04 gothic gold.


Kit decorazioni nail art
Rivetti, strass o piccoli gioielli in oro e argento: il kit decorazione per nail art offre effetti dimensionali per un vero fattore wow! Il set include la colla per unghie. Disponibile in 01 what gothic girls want.


Tattoo corpo
Con i favolosi tatuaggi dark romance per il tuo viso e il corpo, puoi avere diversi look ogni volta che vuoi. Trasforma il tuo look gotico in un vero stile appariscente. Disponibile in 01 dark art.

(Le info e le immagini mi sono state inviate dalla Cosnova)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic