Tutorial: Halloween #2 Jack Skeletron

sabato, ottobre 19, 2013

I signori Telecom sono stati di parola e mi hanno ripristinato la linea oggi, wiii! Mi scocciava dover usare la connessione del cellulare, anche perché con quella potevo fare ben poco ed era lentissima. Fra l'altro non ho neppure un vicino col wifi aperto u-u antipatici.
Come secondo tutorial legato alla festa di Halloween vi voglio proporre un personaggio che sicuramente tutte voi conoscerete: Jack Skeletron, il protagonista di Nightmare Before Christmas (Cos'è? Cos'è, ma che colore è? Cos'è quel bianco intorno a me? Cos'è? Io non l'ho visto mai... ok la smetto XD)

Fonte: @daniarici
Per questo tutorial vi occorrono:
  •  Smalto (Bianco - nero)
  • Dotter
  • Pennelli da nail art
  • 1) Per prima cosa dovete stendere una base bianca, una volta asciuta utilizzate il dotter e lo smalto nero per creare gli occhi, dando loro una forma che ricorda un ovale e inclinateli leggermente. Fate il sinistro un po' più piccolo di quello destro.
  • 2) Con un pennellino dalla punta fine create le narici, anche questa una più lunga e una un pochino più corta.
  • 3) Con lo stesso pennello creare la linea della bocca, e fate in modo che vada da un lato all'altro dell'unghia. Disegnate poi delle stanghette in senso verticale, e fatele di diverse lunghezze.
  • 4) Il vostro Jack è pronto!
Per le altre unghie: tingelete di nero e con un pennellino dalla punta sottile create delle linee verticali con lo smalto bianco, su tutta la lunghezza dell'unghia.

È tutto, spero vi sia piaciuto :) alla prossima

Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic