Smalto del giorno #40 Debby ColorPlay 211

domenica, settembre 08, 2013

Buongiorno e buona domenica a voi :)
La Debby ha accettato un'altra mia review e sono felicissima :) Sono ben felice di recensire questi smalti perché mi piacciono davvero un sacco.

Debby ColorPlay 211

Quantità 7.5 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.90 


Smalto per unghie a lunga durata e con anti-urto. Lucentezza assoluta e una copertura estrema anche con una sola passata. Asciugatura rapida. Disponibile in una vasta gamma di sfumature superlative.

Non so perché ma sul sito della Debby questo smalto non compare più, quindi non ho idea se sia stato tolto dal commercio o cosa. Si tratta di un bel rosso ciliegia molto pigmentato, con una finitura perlescente e microglitter dello stesso colore; se le unghie non sono colpite dalla luce diretta del sole, questo effetto purtroppo si va un po' a perdere.
Lo smalto è molto lucido anche senza il top coat, e l'effetto è  molto glossy, ricorda quasi una caramella.
È una tonalità che, personalmente, ho sempre amato, e non è la prima volta che lo uso. Questo fa parte della serie di primi smalti della Debby che ho comprato quando è iniziata la mia collezione.
La coprenza è medio/alta già dalla prima passata, quindi, volendo, se non avete delle lunette molto evidenti o avete le unghie corte potete anche non fare la seconda. La scorrevolezza è ottima nonostante le dimensioni del pennellino, che non crea alcun problema di sbavatura durante la stesura.
L'asciugatura è molto veloce e la tenuta super promossa! 
Se vi capitasse di trovarlo nello stand vi suggerisco di prenderlo perché  davvero meraviglioso. Come si fa a rinunciare ad un rosso del genere? Impossibile! E poi non correte il rischio che vi macchi le unghie quando andate a toglierlo, una ragione in più per farlo vostro ;)

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio boccetta

Siete pronte per l'operazione tutte pazze per Pupa? (Sembra un'operazione militare ahahah) Io sto incrociando le dita per leggere il nome di almeno una delle profumerie della mia città fra quelle che aderiscono >.< È da un sacco che voglio provare gli smalti in gel, ed ora mi conviene andare a dare un'occhiata alle tonalità sul sito, così da essere già preparata!
Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

2 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic