Haul #20

lunedì, luglio 08, 2013

Buongiorno belle fanciulle, dal titolo del post si capisce bene di cosa vi sto per parlare. Alla fine anch'io ho ceduto ai saldi di Kiko, soprattutto vedendo quel 2 euro e 50 su tutti gli smalti, anche quelli che agognavo da mesi ma che non avevo potuto prendere per via del prezzo di quasi 5 euro l'uno.
Non vi dico quel che è successo .-. volevo prenderli direttamente da internet, così da non dover fare il cambio città, anche perché chi mi ci avrebbe portato? Ma ho fatto un casino con il Paypal, ed ora mi ritrovo con 20 euro congelati nella carta perché, oltretutto, mi si è smagnetizzata, quindi non li ho potuto ritirare e metterli nel Postepay. So che si potevano passare i soldi da una carta all'altra, ma sul sito Paypal c'era scritto che ci sarebbero voluti dai 5 ai 7 giorni, e nel giro di un'ora tre degli smalti che volevo erano già esauriti.
Per fortuna ieri mia sorella è dovuta salire a Sassari, quindi ho dato a lei i soldi con cui avrei dovuto pagare il chip da mettere a Sunny, e me li ha presi. Stasera mi toccherà andare nella ricevitoria dove ho fatto la carta la prima volta, farne una nuova e spostare i soldi. 
Oltre alla sfiga con la carta ho avuto sfiga anche con il pc, e per riuscire ad aggiornare questo post ho dovuto fare il giro del globo: mandarmi tutte le foto via mail (sto usando il portatile di mamma e non so perché non apra iTunes), metterle in una pennina, accendere il mio computer in modalità provvisoria, perché non mi fa lavorare in nessun altro modo, modificarle con Paint Shop Pro, salvarle nella pennina, riportarle su questo pc e spostarle sul desktop... Perché capita sempre tutto a me? 
Sfiga a parte, vi mostro il mio piccolo bottino.
I mirror:
625 - Smeraldo
620 - Lavanda
619 - Rosso peonia
630 - Oro rosa

Se avessi avuto più sold li avrei presi tutti, mi piacciono da morire, ed è stato davvero frustrante poterne scegliere solo quattro, e ho dovuto riguardarli tutti almeno un paio di volte prima di decretare i "vincitori". Della linea mirror ne ho già uno quindi so cosa aspettarmi.

Gli Sugar mat:
641 - Rosa fragola
632 - Rosso
634 - Lilla

Devo mandare a quel paese la commessa -.- Avevo detto a mia sorella di chiamarmi nel caso mancassero dei colori, perché le avevo mandato la lista tramite sms, e così ha fatto. Mi ha detto che ne mancava uno, il 640, ed io le ho chiesto di quale linea perché il portatile mi si era scaricato quindi non potevo vedere i colori, lei l'ha chiesto alla commessa e cosa ha risposto quella? Dei Mirror, quindi ho ipotizzato si trattasse di quello oro rosa, e le ho detto di prendere il violetto. Quando è arrivata a casa ho visto che, invece, era lo Sugar a mancare, e a dirla tutta questo lilla non mi fa impazzire, perché non sta molto bene con la mia carnagione .-. Va sempre a finire così, porca paletta. 
In compenso adoro il rosa fragola *^* e sono contentissima che l'abbia trovato perché sul sito era esaurito. 
Questa linea ancora non l'ho provata e, come per quello della Debby, aspetterò di avere le unghie più lunghe per testarli, anche perché ora sarebbe alquanto inutile.


Ultra long - Post stress traetment base coat
Il perché abbia preso questo si capisce, non è vero? Io sono davvero disperata, 'ste unghie non ne vogliono proprio sapere di crescere come prima, si spezzano subito e sono sfaldate ç.ç e mi sembrano anche molto più deboli.
Qualcuno ha già provato questa base? Non mi aspetto miracoli, ma ormai sono disposta a tutto pur di riavere le mie unghiette. E di una cosa sono certa: se mai riuscirò a farle tornare alla lunghezza di prima, giuro che non me le taglierò mai più, giallo o non giallo!

Voi avete preso qualcosa dalla Kiko?
Alla prossima :) (e ricordatevi del giveaway, perché il 13 chiude!)


Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Da kiko ho preso un bel po' di cose, peccato che lo stand d ombretti fosse molto scarno :( infatti vorrei tornarci x acquistarne altri :) tra oggi e domani penso faró anche io un post haul :)
    Gli smti che hai preso sono tutti belli, anche io ho il rosa fragola e mi piace un sacco!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi sono soffermata solo sugli smalti, a dirla tutta non ho visto se c'era altra roba che poteva servirmi XD Quello è in assoluto uno dei miei preferiti

      Elimina
  2. Belli gli smalti, io sto aspettando di far crescere un bel po' le unghie per utilizzarli di nuovo. Anche io, comunque, ho fatto qualche acquisto da Kiko e presto lo mostrerò sul blog anche se comunque ho intenzione di prendere altro :)
    Complimenti per il blog!

    Chiara from Vogue at Breakfast.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :) anch'io aspetterò con impazienza, anche perché con le unghie corte non rendono per niente. Allora darò volentieri un'occhiata al post dell'haul

      Elimina
  3. A me gli sugar mat non ispirano più di tanto!
    Comunque il tuo blog è davvero stupendo!
    Se ti va passa da me :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio :) a me piace provare gli smalti dagli effetti più strani, spero solo non si rivelino una mezza cacchetta XD

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic