Essence: Ticket to paradise

lunedì, maggio 27, 2013

(Traduzione fatta da me)

Ultima chiamata per tutti i passeggeri con un ticket per il paradiso! Con la sua trend edition "Tichet to paradise" Essence invia tutte le dee del sole verso splendide spiagge, climi tropicali e isole idilliache dove il divertimento e il relax sono in perfetta armonia con questo giugno e luglio 2013. Colori brillanti come l'oro, l'arancione, il fucsia, il viola, il turchese e l'azzurro diffondono un sentimento di pura estate, la texture in gel darà al vostro viso un aspetto fresco senza appesantire la pelle - perfetto per le alte temperature in spiaggia o quando siete in giro!


Ombretti
Mare azzurro e sole dorato... questo ombretto accentua i tuoi occhi con un intenso turchese, un luminoso azzurro o un oro estivo con un luccichio sottile. E' leggermente rinfrescante, la texture in gel è ideale per le calde giornate in spiaggia in quanto poggia delicatamente sulle palpebre senza finire nelle pieghe. Applicare diversi strati per intensificare il colore. Apri i tuoi occhi, l'estate è qui! Disponibile in 01 dive with me to the island, 02 deep sea baby e 03 tropical heat.

Lipgloss


Da un'isola all'altra! I tre gloss arancione, fucsia e turchese daranno alle tue labbra un tocco di colore per sottolineare il vostro bel look da isola. Con un luccichio leggero e un profumo sottile, essi sono i vostri compagni essenziali - e non solo ai Caraibi. Disponibili in 01 sun said red, 02 my treasure island e 03 dive with me to the island.



Matita per labbra

La matita per labbra in un caldo arancione e fucsia intenso devono sicuramente venire insieme sull'isola! Non importa se la si utilizza per delineare le labbra o colorarle del tutto per una maggiore espressione - la luce, la consistenza glossy è super-facile da applicare ed è un partner perfetto per i lipgloss. Disponibile in 01 sun said red e 02 my treasure island.



Smalti

Destinazione smalti glossy... Questi smalti colorati e a lunga resistenza in turchese, oro, arancio e fucsia hanno una texture in gel semi-permanente, per creare un look fresco e glossy effetto bagnato. Farete un'impressione brillante sull'isola dei vostri sogni! Disponibile in 01 dive with me to the island, 02 tropical heat, 03 sun said red e 04 my treasure island.



Cipria brillante

Sole estivo! La cipria brillante è un must assoluto che dovete avere se state cercando un look naturale e brillante. Evoca splendidi riflessi dorati sul viso e sul décolleté. E il design di fiori di ibisco e foglie di palma trasforma questo pezzo in un vero richiamo per gli sguardi! Ora siete sicure di divertirvi sotto il sole. Disponibile in 01 tropical heat.  

Mascara per capelli

Due tonalità di capelli! Un trend assolutamente cool per l'estate - aggiungete un tocco di colore alle vostre trecce! Il mascara per capelli in viola e turchese dona accenti estivi di colore ai tuoi capelli ed è così divertente. La texture è super-facile da applicare e tutto quello che dovete fare è lavare i capelli per rimuoverlo. Disponibile in 01 rumble in the jungle e 02 dive with me to the island.






(Info e immagini prese dal sito Essence)

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Non mi piace molto questa trend edition :S

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non userei mai i mascara per i capelli, non voglio restare pelata

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic