Haul #16

lunedì, maggio 06, 2013

Buongiorno ragazze, stamattina sono un tantino frastornata perché il mio caro e piccolo Sunny ha ben pensato di svegliarmi alle 5 e dopo mi ha impedito di continuare a dormire perché lui aveva voglia di giocare D: Questa palletta di pelo mi farà impazzire. Per di più ora ha preso il vizio di mangiare tutto quello che trova per terra e di conseguenza sta male .-. dopo questa esperienza so per certo che io non farò mai figli.

Ora sono costretta a contattare un tizio su Ebay perché il mio cuscino a forma di panda non è ancora arrivato, e oggi è il giorno limite prima che io possa richiedergli i soldi indietro .-. ma io non voglio i soldi, voglio il mio cuscino! Ero così felice quando l'ho comprato ç.ç non potete farmi questo, maledette poste del piffero.

Passiamo all'argomento del post. Premetto che il tutto l'ho comprato almeno una settimana fa, ma tra una cosa e l'altra mi sono scordata di fare il post; stamattina, mentre guardavo le foto, mi sono accorta che c'erano anche quelle per l'haul, così le ho caricate e via.


Debby GelPlay 13 - No Doubt
L'ho preso perché mi era piaciuto molto l'altro, il colore me l'ha suggerito la mia amica perché io sono stata lì, di fronte all'espositore, per almeno cinque minuti senza riuscire a prendere una decisione. Certo che, comunque, ho una fantasia nelle tonalità... Dovrei decidermi a prendere qualche altro verde o azzurro, e dire che io non sono nemmeno un'appassionata dei rosa e affini, eppure in questo periodo sto mettendo solo queste tonalità. Mi sto trasformando in Barbie XD.

 
Debby ColorPlay 190
Questo e quello sotto sono andata a prenderlo una sera dopo essere uscita dall'ospedale (ero andata a trovare mia madre). Avrei voluto ponderarci un pochino di più, a dire il vero, ma mio padre era rimasto fuori, e si era raccomandato che non ci stessi una vita dentro al negozio. Quindi, prima di andare alla cassa, ne ho afferrato uno al volo, senza nemmeno prestare grande attenzione al colore.

Debby ColorPlay 76
Questo è finito nella spesa perché mi serviva per fare prezzo pieno e pure lui l'ho preso senza guardare il colore, perché volevo far chiudere il conto alla cassiera, che di certo non poteva star lì ad aspettare i miei comodi.

Sono stata un po' scema perché avrei potuto prendere altri due GelPlay, ma al momento proprio non ci avevo pensato. Oppure c'erano anche altri smalti, sempre allo stesso prezzo di questi, 2.90, ma, se non ricordo male, non mi avevano entusiasmato molto i colori. Erano belli solo alla luce, ma una volta tolti dall'espositore non erano niente di che.

Mamma ora mi ha detto che ci sono gli smalti da Yamamay, se non sbaglio ad 1.90 o 99, non ho sentito bene perché avevo le cuffie, e vuole che andiamo a vederli; spero che intenda che sia lei a prendermene qualcuno, perché ci rimarrei male se andassi lì e poi mi dicesse pagateli D: io no puede, dal momento che tutte le cose per il gatto le sto pagando io (e ciò mi fa pensare che probabilmente mi toccherà dire addio ai concerti dell'anno prossimo ç.ç).

Direi che è tutto, ora avrei voluto dare una sistemata alla stanza ma Sunny mi si è addormentato sulle gambe, il che significa che dovrò star seduta qui per le prossime due ore a girarmi i pollici. Alla prossima :)


Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic