Smalto del giorno #20 Collistar 577 - Magenta tentatrice

martedì, aprile 02, 2013

Bungiorno ragazze, avrei voluto scrivere prima il post, ma ho dovuto aspettare che il prete venisse a benedire la casa, o meglio l'ha aspettato mio padre, io mi sono nascosta dietro l'armadio ahahah Se mi vedesse ricomincerebbe con la tiritera del perché non vado più a messa e bla, bla, bla. Per lo meno in questi ultimi anni il nascondiglio è molto più comodo, in passato mi sono dovuta accontentare dello sgabuzzino che ho nel cortile e di stare sotto il letto dei miei genitori.
Ma cambiamo argomento, forse sono riuscita a convincere i miei genitori a prendere un nuovo gattino *-* Non ce la posso proprio fare, ho bisogno di un batuffolo di pelo da coccolare. Mio padre ha detto che ne vorrebbe un altro come Cookie, ma io sinceramente non sono molto d'accordo; prenderne un altro grigio sarebbe come volerla sostituire, e mi ricorderebbe troppo lei, invece a me piacerebbe arancione o nero. Con l'arancione so che mi scioglierei come neve al sole perché alla maggior parte restano gli occhi chiari, e io divento scema ogni volta che vedo un gatto con gli occhi azzurri. So che se ne portassi uno a casa mio padre non riuscirebbe a dirmi di riportarlo indietro, ma non mi voglio approfittare del suo amore per gli animali, voglio che sia d'accordo anche lui.

Collistar 577 - Magenta tentatrice

Quantità 6 ml
PaO 24 M
Prezzo 6.50 €

La brillantezza estrema e longlasting del nuovo smalto gloss è sublimata dalla speciale tecnologia che assicura un doppio effetto: plumping tridimensionale e gel. Come funziona? Subito, agisce sulla consistenza del prodotto rendendola fluida e quindi molto scorrevole, semplificando al massimo l’applicazione. Poi, esalta pienezza e luminosità cromatica intervenendo sui pigmenti, perfettamente affini tra loro, che stabilizza e mantiene in sospensione nella formula.
Sin dalla prima pennellata l’unghia è levigata con un film di colore omogeneo e volumizzato ma anche flessibilissimo, eccezionalmente resistente alle sbeccature, che non si altera nel tempo e ha tempi d’asciugatura record. Brillantezza ed effetto lucido finali sono gli stessi che si otterrebbero con uno smalto semipermanente. Specialissimo è anche il pennello. La concentrazione di setole (350 a pennello!), unita alla sagomatura arrotondata e corta,  garantisce un prelievo e un rilascio ottimali facilitando la stesura anche alle meno esperte e a chi non ha unghie lunghissime. 

Come ho già detto (scusate se sono tanto ripetitiva ahahah) questo l'ho ricevuto in regalo dalla mia migliore amica.
Non avevo mai avuto l'occasione di provare uno smalto della Collistar, l'unico prodotto che usavo di questo brand era la matita kajal (ora sostituita con quella Essence, perché c'è crisi), e me ne sono follemente innamorata! Appena potrò cercherò di comprarne altri, o al massimo di farmeli regalare, perché sono davvero formidabili.
In tutto ci sono 37 tonalità, una più bella dell'altra. Se ancora non li avete provati correte a comprarli, certo il prezzo non può essere considerato dei più convenienti, ma i suoi 6 euro e 50 se li vale tutti.
La linea è stata lanciata in occasione dell'anniversario dei primi trent'anni della Collistar.
Come potete vedere dalla macchia di colore qui sopra, si tratta di un bel color magenta crelly con perlescenze di colore fucsia/rosa intenso. Alla luce mostra tutta la sua meravigliosa finitura shimmer, e l'effetto finale è molto glossy.



È abbastanza pigmentato ed ha una buona densità. Quando lo si applica scivola che è una meraviglia, e la coprenza è più che lodevole fin dalla prima passata, anche se io, essendo pignola, ne ho comunque fatto due. 
L'unica cosa a cui bisogna stare attenti è quando si preleva il prodotto, perché il pennellino tende a prenderne troppo, ma per il resto questa linea è puro amore.
L'asciugatura è rapida (sulla seconda passata bisogna attendere giusto un attimo in più) e la durata è ottima, tanto che non volevo nemmeno levarlo ahahah, ma l'ho dovuto fare per provare un altro smalto.
Mi auguro davvero che da Limoni facciano qualche promozione come per gli smalti Layla, così che io possa fare razia!

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio colore
Dettaglio boccetta

Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

8 commenti

  1. il colore è molto grintoso, mi piace molto ** porta un botto di allegria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io lo adoro da morire (non s'era capito ahahah), è proprio uno smalto che non passa inosservato

      Elimina
  2. Aaaaaw è bellissimo *___* a me i Collistar piacciono molto ma quelli che ho senza top coat durano poche ore O___O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma son sempre di questa linea? Io per l'altro avevo lasciato un'unghia senza top ed era rimasta perfetta

      Elimina
    2. Sono di quelli più grandi, quelli con "rafforzatore", credo sia la loro linea classica!

      Elimina
    3. Magari prova uno di questi, io mi ci son trovata benissimo

      Elimina
  3. Bellissimo colore! mi piacciono molto i prodotti collistar, uso molto i prodotti per il corpo e..mi rendo conto non ho mai provato i cosmetici, non sarebbe male iniziare da questo smalto..
    riguardo il prete..ahahha!nascosta nell'armadio! grande! io sonoa tea, a casa dei miei non viene più, ma qui dove abito io un giorno mi suona il campanello, apro, un tipo con la sciarpa viola al collo, un tifoso della Fiorentina ho pensato... ovviamente era il prete,che ho rispedito indietro e lui s'è pure scusato!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quelli per il corpo non li ho mai provati, per queste cose non vado matta XD
      Per fortuna c'era mio padre a casa, altrimenti non gli avrei nemmeno aperto la porta

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic