Mini haul + altro

domenica, aprile 14, 2013

In questi giorni non mi sono fermata un attimo, e dire che sono stanchissima è riduttivo D: infatti tutta la fatica si è tramutata in mal di testa, che immensa gioia .-. Non sono riuscita a trovare un solo minuto libero per postare, ma finalmente ora mi sono potuta sedere alla scrivania, e approfitto del fatto che sto aspettando che venga la mia migliore amica a casa, tanto non sarà un post lunghissimo.
Non ho fatto grandi spese, ma preferisco aggiornare con questo e lasciare la review dello smalto al prossimo.
Debby gel play 07 - It girl
Approfittando del fatto che sono entrata da Saponi&Profumi per cercare il regalo di compleanno per mia madre, ho deciso di prendere uno dei nuovi gel play perché mi incurisivano e volevo provarli. Caso strano sono andata a puntare su un rosa ahahah ormai sto fissa su quelle tonalità, i blu e i verdi nemmeno li guardo.
Domattina tolgo il China Glaze e provo questo, vedremo se riuscirà a stupirmi.
Fra l'altro da S&P c'era ancora la promozione degli smalti Rimmel ma potevo prenderne solo uno, quindi ho dovuto tirare dritto ç.ç mi piange sempre il cuore. In compenso ora ho la bellezza di tre basi Debby.

Lente grandangolare per iPhone
Questa l'ho trovata su ebay, e principalmente l'ho comprata perché speravo potesse risolvere il problema dei colori sfalsati, ma così non è stato, e ammetto di averci buttato cinque euro .-. per di più, se voglio usarla, devo sempre togliere la cover perché si attacca con una calamita, e se tengo su quello non posso usare la cover perché non scivola. 
Devo rassegnarmi al fatto che, finché non comprerò una macchina fotografica come si deve, la qualità delle mie foto sarà molto caccosa.

Passiamo ad altro.
Ieri era il compleanno di mia madre e io e mia sorella le abbiamo preparato la torta.
Dire che è stato faticoso è poco. Ci abbiamo messo la bellezza di 6 ore, ed io non mi sento più le braccia D: non oso immaginare quanto ci metteremo il mese prossimo per la torta di mio padre, già piango.
Non è proprio una torta da esposizione ma ne siamo abbastanza soddisfatte.
Ovviamente il pan di spagna era bello ciccioso dentro il forno, ma quando l'abbiamo tolto si è sgonfiato e pure un po' sminchiato .-. mi odia, io so che è così. Vorrei tanto sapere che ricetta usano i pasticceri per farlo, perché i loro sembrano mattoni. Per fortuna che la pasta di zucchero l'abbiamo trovata già pronta, ma stenderla è stata una fatica abnorme, per di più mi si sono anche afflosciate le rose XD dopo averci messo venti minuti per capire come diamine farle.
Post molto svelto, ve l'avevo anticipato XD chiudo qui e vi saluto, alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Oddio ma la torta è meravigliosa! Se ti può interessare io ho una ricetta del pan di spagna davvero ottima. Proviene direttamente da un pasticcere :)

    RispondiElimina
  2. che torta stupendaaaa!!! complimenti!!!! :)
    facci sapere come ti trovo con lo smalto debby :)

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic