Haul #15

lunedì, aprile 08, 2013

Ho resistito un intero giorno senza comprare smalti, nonostante ne abbia avuto la possibilità, ed è stato triste passare di fronte agli stand di Debby e Rimmel dovendo tirare dritto, ma oggi non ce l'ho fatta e sono tornata a casa con un piccolo bottino, quindi soldini in meno ma tanta felicità in più.
Finalmente sono riuscita a tornare da Kiko ed ho utilizzato gli ultimi quattro coupon che mi erano rimasti, ma quegli smalti non li mostro perché serviranno ad altro, quindi per ora resteranno top secret u-u Dopo Kiko ho fatto una capatina da OVS perché a mia sorella serviva il fondotinta, e infine sono andata anche in quel negozio di cui vi ho parlato in più post, e mi sono fatta fare anche la carta fedeltà, in questo modo la prossima volta avrò il 20% di sconto sui prodotti e un altro 5% sui prodotti già scontati, insomma tanto amore :D ma non posso tornarci spesso perché rischierei di vendermi anche le mutande per comprare gli smalti. Quindi meglio darsi una bella regolata u-u quante volte l'ho detto? Tipo un trilione ahahah devo farmi nascondere i soldi da mia madre, non c'è altro modo se l'anno prossimo voglio andare ai concerti ç.ç maledetti piccoli demoni, siete una vera tentazione!
Voglio proporre un disegno di legge: smalti gratis per tutti! Ok, meglio se smetto di farneticare, è tutta colpa del Nescafé alla nocciola, mi ha dato alla testa. 
Ecco cosa ho comprato: 

China Glaze n.662 (Cowgirl up)
Il mio primo Chiana Glaze *scodinzola felice* Tanto ammirato sui blog e ora anch'io posso dire di possederne uno. Scegliere è stato veramente troppo difficile, erano tutti così belli ç.ç Poi la commessa cercava di propinarmene mille, ma è già tanto se me ne sono potuta permettere uno XD non so di solito quale sia il loro prezzo, io l'ho pagato 7 euro, e per 14 ml di prodotto mi sembra un buon prezzo. Fino ad ora ho letto solo buone recensioni su questo smalto e non vedo l'ora di provarlo.

Shaka n.425 (Glimmer orange)
Questo l'ha scelto mia mamma, è un colore davvero brillante e sembra quasi che abbia su un cartello al neon con scritto "ESTATE", chissà, magari riuscirà a richiamare un po' di sole, per questo tempaccio mi ha davvero rotto le scatole. 
Pensavo di essermi saltava dall'acquisto di un altro smalto, ma quando sono arrivata alla cassa e li ho visto lì, dentro la loro scatolina trasparente, mi sono detta posso non prenderne almeno uno? E così l'ho aggiunto prima che il cassiere chiudesse il conto.
 
Essence colour&go n.150 (Upper green side)
Questo me lo ha regalato mia sorella, trovare un colore che non avessi è stato come cercare un ago in un pagliaio. Mi piace molto come tonalità di verde, spero solo non venga sminuita dalla mia pelle mozzarellosa ç.ç
 
SinfulColors n.151 (Cream pink)
C'è bisogno di dire che è super meraviglioso? Giuro che un giorno rapinerò OVS e mi porterò via lo stand della Sinful! Ma come si fa poi a sceglierne uno solo? Son lì che ti chiamano e ti dicono "Comprami, compramiii, lo so che ci vuoi". Se non l'ho svaligiato tutto è solo per i 3 euro e 70 a boccetta, quello un pochino riesce a frenarmi.

Essence Breaking Dawn n.02 (Alice had a vision)
Questo non l'ho preso oggi, l'ho comprato quando sono andata a prendere l'extra per il giveaway.
Vi racconto cosa mi è successo: l'ho scovato dentro alla scatola messa accanto all'espositore, e visto che non ce l'avevo e mi piaceva un sacco il colore, ma non ero mai riuscita a trovarlo, ho deciso di prenderlo. Ingenuamente ho pensato che fosse scontato, che cavolo c'era un foglio con scritto 1.19 proprio lì sopra, chiunque avrebbe pensato che fosse quello il costo, giusto? Bene, vado a pagare e quando sento 4 euro e passa ho fissato il commesso, decisamente stralunata. Mi passa lo scontrino e controllo il prezzo, al che scopro che me l'hanno fatto passare a prezzo pieno à_à 'sti stronzi, e per fortuna avevo con me cinque euro, altrimenti ci avrei fatto una figuraccia. Comunque potrebbero pure scrivercelo un cartello "prodotti non scontati" -.- e che cacchio, se una va lì coi soldi contati è costretta a rimettere a posto la roba.

Questo è tutto, ora corro a metterli nella scatola, a cui ho dovuto aggiungere un divisore, in modo che da una parte possa tenere gli smalti che ho già revisionato; così so già che non correrò il rischio di pescarne uno già usato, e la differenza tra le due parti è abissale XD di quelli che ho ne ho provato giusto un quarto e me ne sono stupita anch'io. 
Bene, alla prossima :) e ricordatevi di partecipare al giveaway della mia cognaton CLICCAMI. Avete ancora tre giorni per farlo.

Ti potrebbe interessare

12 commenti

  1. Ottima idea quella del divisore, dovrei farlo anch'io!! :D strunzi quelli dell'OVS, io avrei rotto un po' le scatole. Ok, non sono tanti soldi, è vero, ma è per principio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era diventato necessario XD non ne potevo più di cercarli nel mezzo, anche perché non riesco mai a tenerli ordinati. Eh avrei tanto voluto .-. 'sti maledetti

      Elimina
  2. bellissimo lo smalto verde dell'essence!!! anche quello china glaze non è male....sono anche io tentata ad acquistare smalti di questa marca però costano un po troppo per me..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho voluto fare un piccolo sacrificio, mi piace averne almeno uno delle marche "fighe" XD

      Elimina
  3. Io ho un amore spropositato per i Sinful Colors <3
    Grazie per la pubblicità occulta :P

    RispondiElimina
  4. Da quando faccio il gel alle mani, gli smalti li ho un pò accantonati. Prima o però cederò e comprerò lo smalto China Glaze "For Audrey" lo amo <3

    Io al tuo posto glielo avrei lasciato li lo smalto, all' Oviesse fanno un pò troppo i furbi. Una cose del genere è successa anche a me, ma con un kit della Deborah. Era in vendita a 4.90€ e volevano vendermelo a 12,90€ -________-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non riuscirei mai a resistere col gel XD quando l'ho fatto per il matrimonio di mia sorella non riuscivo più a prendere le cose.
      In effetti avrei dovuto farlo, cioè così la gente pensa che siano scontati, e che non dicano di no!

      Elimina
  5. Ti seguo su Instagram e ora anche qui se vuoi passa a trovarmi! :)
    Ho appena fatto un post su uno smalto della SinfulColors me ne sono letteramente innamorata! :)

    RispondiElimina
  6. Lo smalto Sinful Colors è veramente stupendo! Quando sono passata da ovs non l'ho notato, la prossima volta lo cercherò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In quello in cui ho preso quello l'hanno portato da poco lo stand perché prima non c'era. Vorrei tanto che lo portassero anche in quello della mia città

      Elimina
  7. accipicchia quanti smalti!:) non si vede che ti piacciono eh?:D

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic