Post tag

lunedì, marzo 25, 2013



Terzo post della giornata, oggi sono parecchio produttiva. Sono tanto felice perché mia madre mi ha ricomprato la borsa dell'acqua calda elettrica (l'altra l'ho dovuta buttare perché ha cominciato a fare le scintille), quindi non sono più costretta a usare una bottiglia XD
È il primo post tag che ricevo, ne sono felice, anche se pensare alle domande non è stato facile ahahah non sono portata per certe cose, quindi spero non facciano cacca.
Io sono stata taggata da Vanessa (Fate un salto sul suo blog perché è super carino e io sono molto invidiosa u-u LOL), e queste sono le regole del tag:

scrivere un post indicando chi te lo ha donato  
rispondere alle 11 domande che chi te lo ha donato ti ha elencato  
scegliere 11 blogger con meno di 200 followers a cui donare il premio  
scegliere le domande da fare a loro  
avvisare i blog che hai scelto

Le domande che mi ha posto lei sono le seguenti:


1. Mettiamo caso il mondo stia per finire: come e con chi trascorreresti le ultime ore della tua vita? Per trascorrerle con tutte le persone che vorrei dovrei clonarmi e usare il teletrasporto, ma dato che siamo nel mondo reale direi con la mia famiglia, non vorrei essere con nessun altro.
2. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? te ne sei pentita o ne sei soddisfatta? Durante questi anni ho aperto e chiuso un sacco di blog, principalmente perché mi piace scrivere, e ho subito abbandonato l’idea di creare l’ennesimo sulla mia vita, visti i precedenti fallimenti. Visto come sta andando direi di no, mi ritengo abbastanza soddisfatta dei risultati che sto ottenendo.
3. C’è un libro che ha cambiato il tuo modo di essere in positivo? Se sì, qual è? Harry Potter, ha segnato in positivo la mia adolescenza e mi ha insegnato molte cose, una di queste è essere sempre leali con i propri amici, qualunque cosa accada. E poi che non si è mai troppo grandi per credere nella magia, e per sperare che ti arrivi una lettera da Hogwarts ahahah
4. Un film che non ti stancheresti mai di guardare? Il diavolo veste Prada, credo di averlo visto talmente tante volte da sapere le battute a memoria.
5. Se potessi tornare indietro e cambiare qualcosa della tua vita, lo faresti? Decisamente sì, purtroppo sono quel tipo di persona che non sa cogliere le occasioni quando gli si presentano di fronte, perdo tempo a pensare ai se e ai ma
6. Preferiresti perdere tutti i tuoi ricordi o non essere più in grado di averne di nuovi? Eh, bella domanda. Non si può fare metà e metà? Direi che preferirei non averne di nuovi piuttosto che perdere i vecchi.
7. Hai tatuaggi? Se sì, cosa rappresentano? Ne ho quattro: il primo (dietro la spalla destra) sono tre stelle concentriche che rappresentano i miei amici, la mia famiglia e me stessa, accanto alla stessa c’è scritto Reds, il soprannome che mi è stato dato alle superiori ed è anche il mio cognome. Sempre a quell’altezza, ma sul davanti, ho una farfalla, sulle cui ali ci sono le iniziali dei miei genitori; la farfalla sono io e loro sono le mie ali, perché senza i miei genitori oggi non sarei la persona che sono. Sul fianco sinistro ho un ramo di ciliegio (che già di per sé rappresenta la famiglia) con due iniziali: la mia e quella di mia sorella. Questo non lo avevo programmato, ma è capitato che mia sorella ha subito un’operazione e in quel periodo ci siamo avvicinate molto. L’ultimo è dedicato al mio gatto, che ci ha lasciati dopo 18 anni. È un gatto seduto su una mezza luna, accanto ci sono due zampette e la scritta Cookie, il nome con cui la chiamavo.
8. Cosa fai quando il tuo umore non è dei migliori? Generalmente ascolto la musica, prevalentemente metal a tutto volume
9. Un tuo pregio e un tuo difetto? So ascoltare le persone, quando hanno dei problemi, se posso, cerco sempre di dargli una mano. Ho un pessimo carattere, sono sarcastica anche quando non voglio.
10. Qual è la città in cui vorresti vivere in futuro? Roma <3
11. C’è una canzone che ascoltavi da bambina/ragazzina e che ora ti fa vergognare solo a pensarci? qual è? Oddio ho una pessima memoria XD probabilmente tutte quelle che cantavano a non è la rai ahahah.

Ahahah ma avete tutte più di 200 follower, ci sono rimasta male D: Ho addirittura pensato di scegliere a caso tra le persone che seguono me, ma così non aveva senso, alla fine non ci siamo nemmeno mai rivolte la parola, quindi i link qui sotto sono pochini:
Valentina (cognaton è più bello)
Chiara
Elli
Queste sono le mie domanduzze molto intelligenti u-u
1. Vi viene recapitato a casa uno strano pacco, e al suo interno trovato una lampada magica, proprio come quella di Aladdin. Potete esprimere tre desideri, quali sono?
2. Qual è il social network che utilizzate di più?
3. Se poteste possedere un animale insolito (diverso dal classico cane, gatto, ecc), quale vorreste?
4. A quale dei sette vizi capitali cedereste più facilmente?
5. Avete appena vinto 1 milione di euro alla lotteria, quale sarebbe il vostro primo acquisto?
6. Se dovesse scoppiare un incendio in casa vostra (toccate ferro e quant’altro) quali sarebbero i tre oggetti che portereste in salvo per primi?
7. Vi viene data la possibilità di trasferirvi all’estero per realizzare un vostro sogno, ma ciò comporta dover lasciare amici e famiglia. Accettereste oppure no? Come mai?
8. Qual è il piatto/dolce a cui non sapete proprio dire di no?
9. Quali sono i tre aggettivi che ti descrivono meglio?
10. Qual è la bugia che dite più spesso?
11. Qual è l’ultimo libro che avete letto?
  
Quando avrete risposto alle domande, se vi va, fatemelo sapere :) 

Ti potrebbe interessare

7 commenti

  1. Prugnissima, hai taggato la Eli che pensavo di taggarla già io :P LADRA!
    Tanta invidia per Vanessa anche da parte mia, scoperta pochi giorni fa ma già amo il suo blog. Inizio a scrivere il post già adesso, guarda che pseudo blogger seria che sono eh?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahaha senti nè, è stata una tortura riuscire a trovare qualcuno con meno di 200 follower XD Ma che brava cognaton, questo fa capire che stasera non hai un piffero da fare <3 ne sono felice. Mi raccomando dai risposte serie

      Elimina
  2. Ma grazie mille *____* Domani lo faccio subitissimo anche io, ma temo sarà difficile trovare delle blogger da taggare :D

    RispondiElimina
  3. I tatuaggi e il loro significato *_* bellissimi! io non ne ho per ora, però ce ne sono 3 che vorrei fare e che per me significano molto... mi sa che il primo lo farò a dicembre, dopo il matrimonio di mio fratello.

    Non mi linciate se vi dico che non ho mai letto/visto Harry Potter? o meglio, i primi due film sono stata "costretta" a vederli dal fratellino dell'ex di mio fratello... però non mi ha presa più di tanto.

    Comunque grazie per i complimenti, mi fate arrossire :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh conta che io, prima di appassionarmi di Harry Potter, avevo visto solo il primo film e lo detestavo perché ne parlavano tutti e la mia migliore amica era una fan sfegatata, quindi tentava in tutti i modi di convincermi a vederlo. Alla fine ho deciso di comprare il primo libro ed è stato amore XD
      Son tutti complimenti più che meritati!

      Elimina
  4. abemus post!
    ci ho messo qualcosa tipo 24 ore ma ci sono riuscita :)
    http://lovephotoandscrap.blogspot.it/2013/03/post-tag.html

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic