Post senza senso

domenica, marzo 10, 2013

Buona domenica bella gente! Come da titolo, questo è un post senza senso, creato con un unico scopo, ovvero riuscire a capire se sono in grado di aggiornare anche con l'iPad, regalo anticipato dei miei per il mio compleanno, quest'anno sono ben 25! Mia madre ha comunque specificato che sarà un regalo in comune.
Ieri ho visto che hanno rifornito lo stand Essence, questa volta per davvero XD, io sono riuscita a trovare il correttore della stay all day 16H, ho preso il n.10 perché il 20 mi sembrava troppo rosato. Poi la mia amica mi ha regalato uno smalto di quelli nuovi, il n.148 prom-berry davvero molto bello. Poi siamo passate da Limoni e c'erano gli smalti Layla scontati, ne ho visto uno della linea Ceramic veramente stupendo, grigio con riflessi shimmer fucsia, l'avrei preso volentieri ma i soldi mi servivano per comprarmi la cena, quindi l'ho dovuto lasciare lì. Ho comunque uno sconto del 20% da usare entro il 24, potrei sfruttarlo per quello.
Domani, molto probabilmente, mi toccherà andare dal dentista :( non ne sono per niente felice, ma non ne posso più, il dolore è davvero fastidioso.
Bene è tutto, a domani col giveaway!



Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic