Novità Kiko: Smalti Mirror

venerdì, marzo 01, 2013

Unghie dall’effetto specchiato, ricche di bagliori metallizzati. KIKO presenta Mirror Nail Lacquer, la nuova linea di smalti in edizione limitata.
Grazie alla presenza di micro perle d’alluminio, dona alle unghie un finish cromato ultra luminoso.
Le sofisticate tonalità oro, argento e rame s’ispirano ai metalli più preziosi, alternandosi a vibranti sfumature di blu, verde, rosso e viola. Mirror Nail Lacquer regala un nail look specchiato e lucente. Disponibile in 15 referenze colore dal finish ultra luminoso. 



616 Argento
617 Marrone Tortora
618 Rosa Orchidea
619 Rosso Peonia
620 Lavanda
621 Violetto
622 Glicine
623 Blu




 
624 Azzurro
625 Smeraldo
626 Verde Prato
627 Verde Lime
628 Oro
629 Rame
630 Oro Rosa





























Mirror Nail Lacquer, smalto a effetto specchiato con finish metallizzato e ultra luminoso, in edizione limitata.

La speciale formula specchiata è arricchita da micro perle di alluminio dall'alto potere riflettente che creano sull'unghia una superficie a effetto metallizzato lucente.
Dopo la stesura, la texture si asciuga rivelando un finish cromato e ultra luminoso. Grazie ai pigmenti metallizzati, le unghie si vestono di vibranti tonalità cromate.
La forma piatta del pennello assicura un'applicazione perfetta e priva di sbavature. La lunghezza, la flessibilità e la densità delle setole permettono di rilasciare la quantità ideale di smalto e di stenderlo uniformemente sull’unghia, limitando il rischio di striature.

Formulato senza l'aggiunta di ingredienti aggressivi come Toluene, Canfora, DBP e Formaldeide.
Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Prezzo € 4.90

Risultati:
Effetto specchiato, cromato e lucente. Grazie alla formula innovativa di Mirror Nail Lacquer, l'unghia è perfettamente rivestita di colori metallizzati ultra luminosi.  

Consigli
Prima dell'applicazione, preparare l'unghia utilizzando la lima Nail File Glossing Buffer: dal lato 1 per levigare la superficie dell'unghia ed eliminare ogni irregolarità, dal lato 2 per lucidarla.
Stendere una base per smalto sulle unghie, lasciarla asciugare e  procedere con la prima applicazione di Mirror Nail Lacquer.
Una volta asciutto, applicare il secondo strato di smalto.
L'effetto specchiato ideale risulta evidente solo a completa asciugatura di smalto.


Io li voglio provare, smalti del genere mi attirano parecchio, il solo problema è che non ho la minima idea di quando potrò andare da Kiko :/ 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic