Smalto del giorno #12 SinfulColors n.395 - Folly

sabato, febbraio 09, 2013

Ecco qui il post richiesto da mia cognata XD
È il secondo SC che ho comprato, e devo dire che questo brand mi piace davvero molto, peccato un po' per il prezzo, che, secondo me, viene comunque compensato dalla quantità di prodotto, anche se spesso li si trova scontati.
Quantità 15 ml
PaO 18 M
Prezzo 3.70 €

Smalto di ultima generazione, un guardaroba di colori completo dai perlati ai cream. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente. Smalto lunga durata ad asciugatura velocissima (20 secondi). 15ml. Senza DBP, senza TOLUENE, senza FORMALDEIDE. Mai testato sugli animali. Colore resistente a lunga durata. Bottiglia full size enfatizza il colore e la sua scelta
Sul sito lo fanno rientrare nella categoria Reds & Coral, ma più che un vero e proprio rosso direi che è un mix tra un rosso fragola e un rosa scuro, dalla finitura crème.
L'unica pecca può essere questo: il mini pennellino. Voi siate maledetti!
Pur essendo così piccolo, però, non crea particolari difficoltà nella stetura del prodotto, ma certo che potevano farlo un attimino più grandicello. Hanno voluto risparmiare sulle setole .-. Come smalto è davvero valido. La consistenza è perfetta, n'è troppo densa e n'è troppo liquida, si stende con facilità, ha un'ottima coprenza già dalla prima passata, essendo molto pigmentato, e l'asciugatura è rapida. Insomma è promosso a pieni voti. 
Non posso dir molto sulla durata perché l'ho messo su due giorni (il Let me go l'avevo tenuto su solo per fare le foto, come ho spiegato nel post, perché penso sia meglio usarlo come top coat per abbellire un altro smalto, piuttosto che usarlo da solo, essendo molto chiaro), comunque ho letto le recensioni sugli altri blog e c'è chi è arrivata a tenerlo su anche cinque giorni, senza particolari sbeccature o altri problemi simili.
Anche senza metterci sopra il top coat, il colore resta veramente brillante.

Swatches:

Luce solare
Luce normale
Flash
Luce artificiale

È tutto :D alla prossima! 

Ti potrebbe interessare

4 commenti

  1. Con un top coat opaco sopra secondo me sta da Dio *çç*

    RispondiElimina
  2. Waa, un'altra sarda :D Bello trovare conterranee qui! Non sapevo comunque che questa marca fosse distribuita all'OVS, darò decisamente uno sguardo con più attenzione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Salve compaesana :D E' stata una sorpresa anche per me, per ora l'ho trovato in un solo OVS di Sassari, quello nel centro commerciale Luna e Sole, non ho avuto modo di controllare gli altri, a parte l'Auchan

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic