Smalto del giorno #11 Kiko Holographic 402- Jewel Pink

giovedì, febbraio 07, 2013

Oggi è una di quelle mattine in cui verrebbe voglia di restare a letto, con il piumone sollevato fin sotto il naso, a godersi quel bel calduccio e a sentire il rumore della pioggia. 


Kiko Holographic 402 Jewel Pink
Quantità 11 ml
PaO 36 M
Prezzo 4.90 €

Smalto ad effetto olografico tridimensionale
Fa parte dell'edizione limitata Lavish Oriental e di tratta di un olografico con base rosa (se ci fosse stato qualche dubbio a riguardo il nome stesso dello smalto lo avrebbe risolto), ad effetto lineare, e devo dire che mi piace veramente un sacco.
Ma, per quanto possa essere bello, ahimè ha le sue pecche. Ovviamente parlo sempre per me stessa, perché in giro troverete pareri discordanti.
Comincio col dire che questi smalti devono avere una strana formulazione, perché stendendolo sopra a un top coat fatica ad "attecchire", non so se mi spiego. Come per quello grigio, quando sono andata a fare la prima passata, il pennellino si è portato via parte del prodotto, quindi, a questo punto, sono arrivata alla conclusione che dovrò metterlo senza una base. Prima di fare la seconda passata ho preferito aspettare che si fosse asciugato, in modo che non mi giocasse qualche altro scherzetto, ma anche così ho notato che, in alcuni punti, si vedevano degli spazietti privi di colore, però non mi andava di fare anche una terza passata.
Ora mi chiedo se questa cosa l'ho notata solo io, oppure sono le mie unghie che non vanno d'accordo con gli olografici.
Come per l'altro, anche questo tende a restare un pochino opaco dopo che si è asciugato, così ho preferito metterci sopra il top coat per renderlo più brillante.
Sull'asciugatura niente da dire, è abbastanza veloce. 

Swatches:
(Foto ripostate l'11.02.15)

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale
Dettaglio colore
Dettaglio boccetta

Ora vado a togliere questo che ho adesso e a provare il nuovo della SinfulColors perché la mia cognaton ci tiene a vederlo XD Alla prossima :) 

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Gli spazietti di colore me li fanno gli holografici della shaka a me ç_ç Quelli della Pupa no invece!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io li voglio provare li smalti pupa D: ne ho solo due, che fra l'altro mi hanno regalato, ma per le mie tasche non sono economici

      Elimina
  2. mi piace tantiiiiissimoooooo :D
    facci vedere quello sinful colors mi raccomandooo :)

    RispondiElimina
  3. Ho solo uno smalto olografico (di Astra!) e non mi ha mai dato problemi, ma ho sentito moltiiiiissime ragazze che si lamentano della durata infima degli Holo D: il colore comunque è splendido davvero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il colore lo adoro da morire, ma se non gli cambiano la formulazione col cacchio che prendo altri olografici della Kiko!

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic