Smalto del giorno #10 Kiko 391 - Verde erba

lunedì, febbraio 04, 2013

Salve a tutti :D come va? Spero abbiate passato una bella domenica, io ho dormito per la maggior parte del tempo e mi sono abbuffata di torta ahahah, non potevo chiedere di meglio.
Voglio cominciare questo post con una lieta notizia (soprattutto per me): finalmente sono riuscita a risolvere, in parte, i problemi con i correttori della NYX, quindi non sarò costretta a relegarli in un cassetto.
Per domani aspettatevi un bel post haul. Il mio fioretto non è durato molto... ahahah diciamo in parte, mia nonna mi ha regalato venti euro extra e mia sorella mi ha chiesto se andavo con lei a fare un po' di shopping di cosmetici, ed io come potevo dire di no? Spero di riuscire a prendere tante belle cosine, ma aspettatevi per lo più smalti XD
 
Kiko 391 Verde erba
Quantità 11 ml
PaO 36 M
Prezzo 3.90 €

Smalto ad azione rinforzante e indurente. La texture in gel dona una brillantezza laccata estrema e un grado di fluidità ideale per un perfetto controllo in stesura e una grande facilità di applicazione. Speciali resine facilitano l’aderenza dei pigmenti all’unghia creando un film elastico e resistente che, grazie agli attivi anti usura, amplifica la durata e la brillantezza del colore. Il Citral, un attivo di origine naturale dalle proprietà rinforzanti ed indurenti, sigilla e protegge le unghie creando una corazza di luce inscalfibile. Colori pieni, perlati, metallizzati, con fiamma, glitter e microglitter: qualunque sia l’effetto desiderato, il risultato sarà sempre al di sopra delle aspettative. Ogni sfumatura è calibrata con la massima precisione per ottimizzare la scrivenza, la coprenza e la resa dei pigmenti. 
È un bel color verde erba molto brillante, dalla finitura crème. Inizialmente non ero molto tentata da questo smalto, perché io e il verde non andiamo molto d'accordo, ma quando l'ho provato me ne sono davvero innamorata.



Per fortuna quando l'ho comprato avevano già cambiato la formulazione, quindi la consistenza è densa al punto giusto, ma senza risultare pastosa.
Per quanto riguarda la coprenza è già buona alla prima passata, ma è sempre meglio farne una seconda per rendere il colore più omogeneo, in quanto, nella prima, possono rimanere delle zone più chiare. La stasura è abbastanza scorrevole, buoni i tempi di asciugatura.
Con questo smalto alle unghie mi sento molto Heidi che corre per i prati con le caprette al seguito.

Luce solare
Luce interna
Flash
Luce artificiale

Ho voluto scattare una fotina anche dopo aver messo il multi sparkling di Essence, che con questa tonalità, secondo me, si sposa alla perfezione e lo esalta molto.

A domani con il mio lauto bottino! (sempre che non abbiano già svaligiato gli stand).

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. Ce l'ho e lo adoro *_* credevo che sulle mie manine pallide avrebbe fatto un po' effetto morticino ma mi ha stupita! E concordo, dura parecchio!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io ho le mani da sposa cadavere XD ma secondo me anche il pallore esalta i colori, non solo l'abbronzatura

      Elimina
  2. che bel colore!! :D non vedo l'ora di vedere la haul domani!!

    RispondiElimina
  3. ecchi te l'ha fatto comprare il multi sparkling?? Su su u.u Dillo, dau! u.u

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La bella donnina che mi ha scritto questo commento :3

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic