I miss you...

mercoledì, febbraio 27, 2013

Grazie per i 18 meravigliosi anni passati insieme, li porterò sempre nel mio cuore, insieme al tuo ricordo. Mi manchi già da morire e ancora fatico ad abituarmi all'idea che non potrò più rivederti, abbracciarti, sentire le tue fusa quando ti facevo i grattini o guardarti mentre sonnecchi di fronte alla stufa. Ti voglio bene e te ne vorrò per il resto della mia vita. 
Sarai per sempre la mia piccola Cookie e nessuno potrà riempire il vuoto che hai lasciato nel mio cuore.

Ti potrebbe interessare

2 commenti

  1. Mi sono venute le lacrime.
    Anche io ho un gatto (nero). Sono stata male quando non lo trovavamo una sera, e si stava solo facendo un giro per il cortile condominiale; non posso nemmeno pensare di non vederlo più.
    Mi dispiace tanto.
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic