Haul #7

martedì, febbraio 05, 2013

Buonasera ragazze :D ecco qui il post con gli acquisti fatti quest'oggi. Mi sono accorta che venti euro volano troppo in fretta ahahah quando ho visto il conto credevo che sarebbe stato più basso, e invece ho quasi sfiorato il limite, per fortuna che non avevo preso altro, detesto dover rimettere le cose al loro posto, anche perché è peggio che sceglierle, non sai mai a quale rinunciare.
Bando alle ciance, ecco qui i miei nuovi bambini :)
Essence balsamo mani nutriente 24 ore
Le mie manine, specie in questo ultimo periodo, stanno un po' soffrendo :( sarà per il freddo, sarà per il fatto che lavo spesso le mani, dovendo toccare più volte al giorno il gatto, e si stanno screpolando, quindi c'era bisogno di correre ai ripari. Non ho mai provato i balsami della Essence, ed ho preso questo perché il profumo degli altri due non mi piaceva molto. Prima di andare a letto la proverò, sperando faccia bene il suo dovere.
Essence gel eyeliner
Ho letto delle buone recensioni su questo prodotto. Io di solito utilizzo il Lasting Drama della Maybelline, ma costa la bellezza di 10/13 euro, non ricordo bene, e direi che di questi tempi non posso permettermi di spendere una simile cifra solo per un prodotto, così ho deciso di provare questo, che a detta di molte è validissimo. Ovviamente ho dovuto controllare che il prodotto fosse in buone condizioni, ma nel primo che ho preso qualcuno ci aveva infilato un dito .-. vorrei tanto dire a colei che l'ha fatto che, la prossima volta, deve metterselo lì dove non batte il sole.
Solvente
Dato che il mio sta quasi arrivando al fondo, ne ho preso un altro. Non è proprio il migliore in circolazione, e l'odore ti dà alla testa, ma costa 50 centesimi, quindi me lo faccio andare bene, per lo meno non è troppo aggressivo sull'unghia, come quello viola della Essence.
Tips a ruota
Non ho idea del nome specifico di questi affati, scusate ahahah. Ne ho presi quattro ed ognuno ha venti tips, ma non mi sono bastati per tutti gli smalti, quindi dovrò prenderne almeno altri due. Fra l'altro devo aspettare che mia madre mi porti la penna da cd per scrivervi sopra i numeri, ed ho la scrivania disseminata di boccette di smalto, nell'ordine in cui li ho messi sulle tips, e mi toccherà lasciarli qui fino a domani.

Ed ora... smalti, smalti, smalti!
La scelta è stata davvero ardua, alla fine son stata costretta a prendere quelli che mi colpivano al primo sguardo. Io devo andarci da sola a fare shopping, gli altri mi mettono sempre troppa fretta.
SinfulColors n.395 (Folly)
Essence Snow Jam 02 (Liliac is my style)
Io non capisco una cosa... per quale diavolo di ragione nella mia città ancora non hanno portato questa linea? .-. non sarebbe ora di togliere Braking Dawn? Oppure aspettano che la Meyer scriva un altro libro? Stesso discorso vale per la Hugs & Kisses, grrr, li prenderei tutti a ceffoni .-.
Essence Snow Jam n.03 (Life is a freeride)
Essence Colour&go n.120 (Cookie love)
Shaka n.779 (Gemini)
Shaka n. 730 (Acquamarine) 
Shaka n.625 (Golden Blackberry)

Questo è tutto, mi ritengo abbastanza soddisfatta e non vedo l'ora di provare tutti questi nuovi colori *o*  Probabilmente finirò di fare review a 90 anni ahahahah e lascerò i miei smalti ai miei futuri nipoti, come eredità XD I colori non rendono molto perché la giornata di oggi era piuttosto uggiosa.
Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

6 commenti

  1. ESIGO lo swatch dello smalto della sinful colors! u.u
    Per le due ultime T.E di Eccence secondo me non ti perdi nulla, a me non hanno entusiasmato per niente XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo avrai XD Comunque mi scoccia perché qui da me non portano mai nulla di nuovo .-. ma che gli costerà?

      Elimina
  2. apperòòòò quante cose :D cmq anche io preferisco di gran lunga andare a fare shopping da sola, così guardo quello che piace a me, per il tempo che voglio io, senza sentirmi sotto pressione!!!!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mia sorella m'ha messo un'ansia D: solo perché lei aveva già preso le sue cose, per gli smalti ci vuole tempo e concentrazione

      Elimina
  3. Sinful Colors D: qui giù nel Cagliaritano non ne ho ancora visti!! Perché qui arriva tutto in ritardooo? ç___ç

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sono costretta ad andare a Sassari se voglio prenderli, quindi posso capirti .-.

      Elimina

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic