Haul #4

sabato, dicembre 29, 2012

Ed eccoci al secondo. 
Ieri pomeriggio sono uscita con mia madre per acquistare due paia di jeans, visto che quelli che ho stanno cadendo a pezzi e sono stati rovinati dalla tinta che ho fatto l'ultima volta; non chiedetemi come ho fatto a macchiarmi.
Apro una parentesi sui jeans. Sono andata dai cinesi a dare un'occhiata, perché io quelli di marca non me li posso permettere, e qui da me non ci sono negozi in cui posso andare ad acquistarli senza dover vendere un rene al mercato nero. Comunque, sono andata lì e quando ho visto i prezzi credevo di aver sbagliato negozio. Cioè 30 euro un paio di jeans che non sono nemmeno di una sottomarca?! Il mondo sta impazzendo? Di questo passo sarò costretta ad andare in giro con un sacco di iuta. Adesso voglio aspettare i saldi, nella speranza di poterne trovare a meno.
Credo si sia capito che la mia missione è fallita, in compenso ho speso 15 euro all'OVS, ed io lì non ci dovevo nemmeno entrare. Seriamente, dovrebbero tenermi lontana dallo stand della Essence, il mio portafogli si svuota troppo velocemente.
Vabbè, questi sono i miei ultimi acquisti:
Long lasting eye pencil (01 black fever)
Teoricamente io sono partita con l'idea di prendere la matita della Collistar che acquisto ormai da anni, ma costa la bellezza di 13 euro, e questa ne viene 1.99. Spero solo di non aver comprato una ciofeca e che faccia il suo lavoro.
Pigmenti n.10 fairy dust (bianco perlato) e 04 broadway starlet (multicolor)
Quest'ultimo devo vedere com'è, perché principalmente l'ho preso per le unghie, ma farò poi una prova anche sulle palpebre.
Stay all day n.09 for fairies
Ho già letto in giro che non si vede tantissimo, ma a me serve più che altro come base per i pigmenti rosa.
Smalti Colour & Go n. 141 icy princess e 122 chich reloaded
Avendo il dorato mi mancava quello color argento, anche se ne ho già uno della Chresy ma quello è più sparkling e più chiaro rispetto a questo della Essence.
Dell'altro me ne sono innamorata a prima vista quando l'ho beccato sul sito, ed è stato un miracolo trovarlo, dato che qui bisogna fare a pugni per riuscire a prendere i prodotti.

Comunque ho visto che c'erano ben tre scatoloni della Essence, quindi credo proprio che abbiano portato la nuova collezione. So che nel post precedente ho scritto che dovevo darmi una regolata con gli acquisti degli smalti, e darò solo un'occhiata, o per lo meno ci proverò. Al massimo andrò in giro senza un soldo, e cercherò di non derubare qualche vecchietta ahahah.
Lisciante Be Cool by Bilba. Beh ieri ho scritto che l'avrei voluto provare, così prima di tornare a casa ho chiesto a mamma di entrare da A&S, e abbiamo preso un alto thermo protettore e la lozione lisciante. Lei l'ha già provata ma prima di dare qualche giudizio devo sperimentare sulla mia capoccia. 

Apro una seconda parentesi, dicendo che non vedo l'ora che queste feste finiscano, il mio povero stomaco non ce la fa più, ormai convivo con i crampi dal 24. Non so come mi ridurrò il giorno dell'Epifania, anche perché ho convinto mia madre a farmi la calza; se vedrete qualcuno rotolare per strada sappiate che sono io! Alla prossima :)

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic