Haul #3

domenica, dicembre 02, 2012

Mentre ascolto un po' di musica e mangio un paio di crepes (sì, lo so, ho detto che avrei smesso con le schifezze, ma comincio da lunedì ahahah), scrivo questo post. 
Non riesco proprio ad essere parsimoniosa in questo periodo, non appena ho qualche spicciolo in tasca devo subito spenderlo, ma meglio ora che a gennaio, perché in quel periodo sì che non potrò spendere nemmeno un centesimo, se voglio andare a Londra e al concerto dei Tokio Hotel (sempre che il tour inizi davvero quest'anno).

Venerdì ho accompagnato mia madre da Acqua & Sapone perché doveva prendere dei detersivi, e mentre lei pagava io sono andava a fare un giretto nel reparto cosmetici, e lì ho visto che gli smalti della NYC erano scontati, e venivano 1 euro e 99 l'uno; stavo per prenderli ma ero indecisa, e non mi andava di far aspettare mia madre, così mi sono allontanata mogia mogia. Però, non appena sono salita in macchina, mi sono pentita di non averli preso, perché il prezzo pieno è 2 euro e 50, che di per sè non è tanto, va detto, ma quando c'è un'offerta non si può rinunciare. Così, non appena sono arrivata a casa, ho detto a mia madre che stavo tornando lì per comprare gli smalti, e mi son portata dietro anche mia zia ahahah.
Ne ho preso tre:
206 East Village
228 Chelsea
Questi due sono leggermente simili a due smalti che ho già, ovvero il 312 di Z Make Up e il 211 di Debby, ma gli altri non erano messi molto bene, e la scelta di colori era molto limitata. Alla fine credo fossero rimanenze di cui si volevano sbarazzare.
134 Pinstripe White
Vista la fine che ho fatto dare agli altri due bianchi, questo è stato il primo colore che ho preso, dato che mi serviva, e poi ce n'è un bel po', 9.7 ml di prodotto non sono affatto pochi e, anche se non ho avuto ancora l'occasione di provarlo, aprendolo mi ha dato l'impressione di avere una buona coprenza.

Questo non c'entra niente con i trucchi, ma ieri sera io e la mia amica Viviana abbiamo deciso di prendere l'ultima espansione di The Sims 3: Stagioni.
Abbiamo approfittato del fatto che, avendo un account su Origin, potevamo scaricare il gioco in due pc diversi, così abbiamo fatto a metà con i soldi.
La prima volta che ho comprato un'espansione su Origin, The Sims Supernatural, ancora non sapevo come funzionasse, infatti ho aspettato ben dieci giorni, ma non avevo visto l'ombra di un cd, così mi sono andata ad informare, e solo allora ho capito che mi era stato mandato il link dove scaricarlo direttamente sul pc; certe volte sono davvero rintronata. 
Comunque questo metodo mi piace molto, non rischio di smarrire il cd del gioco e di non poterlo utilizzare perché graffiato, e, se voglio cancellarlo, posso sempre farlo, tanto rimane registrato nella memoria di Origin e posso riscaricarlo quando voglio.
Per ora ci ho giocato solo ieri sera e un pochetto stamattina prima di pranzo, anche se ogni tanto va a colpi, ma dipende dal mio pc, perché c'è un sacco di robaccia di cui dovrei liberarmi. 

Comunque voglio scusarmi con voi per tutti questi post che avete visto comparire in questi giorni, si tratta di giveaway a cui sto partecipando (le ragazze hanno messo in palio degli smalti, come potevo resistere?). Ieri c'è stata l'estrazione di quello in cui, come premi, c'erano 7 smalti OPI, ma purtroppo non ho vinto :( in compenso ho partecipato al concorso indetto da Pringles, ed ho vinto uno degli altiparlanti che davano tempo fa insieme alle confezioni. Se vi occorre non vi resta che partecipare (clicca qui), ce ne sono 37 mila in palio, quindi state sicuri che lo vincerete di certo. Ci sono anche altri premi, se non sbaglio legati ad iTunes, e poi non ricordo che altro.
Stamattina ho avuto una delucidazione sul concorso Essence, sulla pagina italiana di Facebook (Essence cosmetics.it) è stato spiegato che, se si è tanto fortunati da vincere, arriva una mail che te le comunica. Ma, da quel che ho letto, se ne parlerà solo prima della fine di gennaio, quindi non resta che aspettare.
Intanto spero di aver avuto un briciolo di fortuna con il concorso della Essence dedicato all'uscita di Breaking Dawn, incrociate le dita per me! 

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic