Tutorial: Carta di giornale

mercoledì, dicembre 05, 2012

Buongiorno a tutti, in questa mattinata per metà uggiosa e mentre litigo con mia cognata perché non vuole che le prenda un altro regalo, vi propongo questo terzo tutorial: l'effetto carta di giornale, molto semplice e altrettanto carino.

Per questa nail art vi occorrono:
  • Smalto (Bianco)
  • Carta di giornale
  • Bicchiere d'acqua
  • Pinzette
1) Con lo smalto bianco create la base. Se non vi piace questa tonalità potete scegliere altri colori, purché siano chiari, in modo che l'inchiostro del giornale si noti.
2) Una volta che la base si è asciugata, tagliate un pezzetto di carta di giornale e, con l'aiuto di una pinzetta, immergetelo nell'acqua per qualche secondo (volendo si può utilizzare anche l'alcool).
3) Posizionate il pezzo di carta bagnato sull'unghia, premendoci sopra con il dito per qualche secondo, in modo che l'inchiostro si trasferisca.
4) Rimuovete il giornale e completate con una passata di top coat.

Spero che il tutorial vi sia piaciuto :)

Avete visto che le vincitrici del concorso Essence da quindici sono già scese a sei? Le possibilità sono ulteriormente dimezzate, ma io sono ancora fiduciosa!

Ti potrebbe interessare

0 commenti

Image and video hosting by TinyPic
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato a discrezione degli autori e senza alcuna periodicità. Non può quindi essere considerato un prodotto editoriale, ai sensi della legge 62 del 7/3/2001.
Image and video hosting by TinyPic